Gelato sulla scheda madre e problemi di avvio Pc.

Pubblicità
per me perche tapparo è un drogato e tu smanetti troppo al pc:skept: :skept: :P :P :P hahahaha no scherzo fisso che hai dimenticato qualcosa , smonta e rimonta tutto da capo a volte funziona :D

ha fatto uguale la mia p5b deluxe... dp un po che andava si resettava in continuo dopo 1-2 secondi di accensione.. è la scheda madre!!

Guarda, puo' essere tutto, meno che il gelato.

Quindi fate una buona cosa: smontate tutto e rimontate FUORI dal case.
Ricontrolla assemblaggio cpu e ram, fai partire con un solo banco di ram.

la ram non fa resettare il pc ogni secondo...al massimo di fa del bip e di blocca accesso ma di certo non ti manda in loop il pc...

il pc non va in loop... le ventole iniziano a girare e dopo 0.5 secondi si spegne tutto... è incredibile! Non fa in tempo a fare nulla... di montato sulla mobo c'è solo la cpu, e ho provato più volte a smontare la mobo fuori dal case e a fare dei test, ma il risultato è sempre quello...

ank'io ho postato qualke settimana fa il tuo stesso problema...dopo giorni e giorni (x nn dire anke notti) di prove ho dovuto portarlo in assistenza...è li dal 26 gennaio..e mi dikono ke ankora nn è pronto magari appena me lo ridanno vediamo se riesco a farmi dire quale era il problema..

bè ti ringrazierei molto! anche se sinceramente la curiosità e la voglia di assemblarlo mi rosica dentro giorno dopo giorno!

L'unica cosa che ora vorrei sapere è: Secondo voi, farei bene a spendere altri soldi per acquistare una nuova scheda madre, oppure secondo voi potrebbe essere più un problema di processore?! (se non è l'una, è l'altro...)

overkill ha detto:
di attaccato alla mobo non c'è nulla se non la cpu!

non ci arriva nemmeno a fare i beep dello speaker!!! sta acceso mezzo secondo e si spegne subito!

Guarda se sulla scheda madre c'è bisogno di un ulteriore alimentazione quella piccola da 4 succedeva anche a me la prima volta che mia accingevo a montare il mio primo pc e si accendeva e dopo neanche 10 secondi si spegneva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro