geil black dragon

Pubblicità

.::°BaSt4rD°::.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
le ho trovate in uno shop online allo stesso prezzo delle corsair xms2.. timings 4-4-4-12.. quali sono le migliori tra le 2 a parità di prezzo secondo voi?

purtroppo le ultime corsair con i promos mi hanno deluso non poco, andrei su geil (ovviamente anche per l'aspetto moddoso)

pero ho visto che le geil sono "nude" mentre le corsair hanno la placchetta sopra.. c'è qualche vantaggio in termini di raffreddamento o è una cosa trascurabile?

le geil sono piuttosto "fredde" e le corsair non hanno un gran dissi (personalmente non mi piace) la differenza è davvero irrisoria

quella placchetta sopra è il dissipatore e quindi garantisce un temperature più basse in teoria

Se spendi qualcos in più si vendono i dissipatori da montare sulle ram anche se non so se sono prodotti validi o meno...... cmq le geil sono più belle e dovrebbero salire di più ma giustamente il problema rimane il dissipatore...

purtroppo le ultime corsair con i promos mi hanno deluso non poco, andrei su geil (ovviamente anche per l'aspetto moddoso)
a parte qualche modello di ram ancora in giro tutte ora sono con chip propmos.....;)
anche le mie che cmq non vanno male in oc.....

appunto, dalla 2.0 di un anno fa montano promos e elpida, mentre le 1.0 montavano i micron, quelle che avevi tu tempo fa mi pare

appunto, dalla 2.0 di un anno fa montano promos e elpida, mentre le 1.0 montavano i micron, quelle che avevi tu tempo fa mi pare
le mie vecchie ram col micron d9 erano le g.skill hz....:cry:....
andate al creatore :cry:.....
erano fantastiche in oc!:cry:

quindi mi consigliate geil black dragon + un dissipatorino x ram? ma le ram scaldano molto? considerate che io è il primo pc che assemblerò da solo e non faccio ancora oc, dato che non me ne intendo molto e se lo faccio è solo x aumentare le prestazioi perchè di fare i bench con punteggi estremi non me ne puo fregare di meno..

prendi delle ram già dissipate e fai prima,le ram + sono alte di frequenza ed hanno timing tirati e + scaldano.

Pubblicità
Pubblicità