Geforge Per Giochi

Pubblicità

cattaer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho acquistato un gioco per mio figlio. Non funziona in quanto chiede una scheda video 64 MB di RAN compatibile con DirectX 9, o scheda Turbocache - Direct 3D con Vertex Shader v1.1 E Pixel Shader v1.1

Qualcuno può aiutarmi nello scegliere una scheda video che mi permetta di far funzionare il gioco ?
(sapete anche i prezzi ??)

grazie....

Le finanze sono importanti... quindi prima dicci il tuo budget, poi come dice Homer possiamo indirizzarti per il meglio :) ah, esiste anche ATi ;)

Sistema

il processore è un AMD SEMPRON (tm) 2800+
2.00 GHZ - 512 MB di RAM
per quanto riguarda il budget....non ho la minima idea di quanto possa costare.....non vorrei però spendere di più di quanto valga l'intero PC
grazie

Se su AGP penso che la cosa migliore sia una Ati X800qualcosa, magari usata, o una delle nuove X1600. O anche una 6600GT o 6800XT, sui 150€ nuove. O ancora sui 100€ una 6600.
Non ti conviene salire oltre, con il PC che hai (se puoi posta anche il resto dei componenti), soprattutto considerato che qualsiasi sia il prossimo PC che acquisterai avrà una connessione Pci-Express per la VGA, per cui quella che compri ora morirà col PC attuale.

cattaer ha detto:
il processore è un AMD SEMPRON (tm) 2800+
2.00 GHZ - 512 MB di RAM
per quanto riguarda il budget....non ho la minima idea di quanto possa costare.....non vorrei però spendere di più di quanto valga l'intero PC
grazie
opta o per una x1600pro o per una 6600 liscia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro