Geforce NVIDIA 6200 256MB agp strani artefatti su SWAT 4

Pubblicità
Diciamo Che resterà irrisolto... poiché questi driver 76.44 fanno proprio BLEAH!!!! SWAT va senza artefatti (ma moooolto lento, praticamente era meglio la scheda vecchia)
Ma quello che è ancor più grave è che non funziona nessun altro programma!!! ho disinstallato subito i driver 76.44 ed ho reinstallato gli ultimi driver nvidia...
pazienterò per swat... ma il pc mi serve di più per il resto che per swat!
ciao!!!

ragazzi io ho lo stesso problema di alexall con la stessa scheda video ma dopo aver installato la versione 81.98 quando avvio il pc mi appare una finestra dicendomi che c'è un errore

No Label

Crash Time: 10/23/06 23:03:32

CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 1802 MHz with 383MB RAM
Video: No Video

UserName: Tonu
ComputerName: KKKC100E79FC84
Application location: F:\Programmi\Sierra\SWAT 4\Content\System\

SWAT Build Number: 31973

ERROR: SwatGameEngine, native class size (504) does not match scripted class size (512)

History: UClass::Serialize [(Class SwatGame.SwatGameEngine)] <- LoadObject [(Class SwatGame.SwatGameEngine 682641==682641/4429710 682468 174)] <- ULinkerLoad::Preload [(Class SwatGame.SwatGameEngine)] <- PreLoadObjects <- UObject::EndLoad <- UObject::StaticLoadObject [(Core.Class SwatGame.gine NULL)] <- UObject::StaticLoadClass <- InitEngine

Probabilmente la tua scheda non è compatibile con i driver che hai installato... (o naturalmente sarà solo per swat:boh: )

Ma l'errore si presenta quando avvii il pc o il gioco?

CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 1802 MHz with 383MB RAM
Video: No Video

Su Video risulta: No Video

Gli altri giochi ti funzionano con questi driver?

Magari ti conviene provare altre versioni dei driver.

cmq i driver scaricali da http://www.nvidia.com/object/winxp-2k_archive.html

ho appena installato i 95.97 e funziona tutto a meraviglia

GeForce NVIDIA 6200 256 MB agp x4 della GAINWARD

accettano anche l'overclock cosa che con i precedenti mi si bloccava tutto

ora swat 4 alla ris 1024x768 con il massimo dettaglio su tutte le opzioni (comprese le ombre) gira fluido senza rallenamenti rilevanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro