U
Utente cancellato 368991
Ospite
A volte mi sembra di stare nell'ufficio complicazioni cose semplici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa vuol dire di base? E' quello che stai usando adesso o no?questo è il driver video di base Microsoft:
6.3.9600.16384
del 2006
A occhio e croce quel portatile è certificato solo per windows 10, se metti windows 10 penso che avrai risolto tutti i problemi
Nessun rompicapo, semplicemente quel prodotto non è compatibile con 8 perché nasce con Windows 10 e ormai Microsoft punta tutto su quello. Si possono ignorare le compatibilità ufficiali, ma ovviamente poi si dovrà convivere con i problemi che sorgono
Come ti avevo anticipato , il problema veniva dal driver video Intel :ok:alla fine, con calma, scoperto l'arcano.
in pratica era stato l'aggiornamento driver video della scheda di base intel, che avendola aggiornata a suo tempo non era più vista con il driver scheda base Microsoft, ma questo non potevo saperlo, era vista come principale.
quindi se tentavo di aggiornare il driver Nvidia, mi diceva driver non compatibile con l' hardware in uso.
il pensiero andava al sistema operativo 8.1, non più sviluppato per i processori kaby lake invece......
disinstallato entrambi i driver riavviato e dato il più recente driver Nvidia, l'ha accettato perfettamente.