Geforce gtx 980M

peggys

Nuovo Utente
15
3
Salve, sono in procinto di acquistare un notebook da gioco. Sono peró combattuto sulla quantità di ram che dovrá equipaggiare la mia 980M. Premesso che giocheró al massimo alla risoluzione full.hd 1920x1080p, e per il momento il 4k non mi interessa. La domanda é: 4gb di ram bastano? O é meglio la versione che monta 8gb? Grazie a chi vorrá rispondermi.
 

mdsk

Utente Attivo
147
32
CPU
Intel i7 950 @3,2Ghz + Dissipatore Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus Rampage II Gene
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250Gb - WD VelociRaptor 300Gb 10000rpm + 2xWD Green Power 1Tb
RAM
CORSAIR - XMS3 12 GB (6 x 2GB) DDR3 1600 Mhz CL9
GPU
Zotac GTX 980 Amp! Edition
Audio
Integrata
PSU
CoolerMaster 650 Watt
Case
Aerocool
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Salve, sono in procinto di acquistare un notebook da gioco. Sono peró combattuto sulla quantità di ram che dovrá equipaggiare la mia 980M. Premesso che giocheró al massimo alla risoluzione full.hd 1920x1080p, e per il momento il 4k non mi interessa. La domanda é: 4gb di ram bastano? O é meglio la versione che monta 8gb? Grazie a chi vorrá rispondermi.

4 gb bastano e avanzano per il full hd solo una cosa non farti ingannare, la gpu 980M non è paragonabile alla controparte discreta gtx 980... perchè la prima ha 1536 cuda cores mentre l'altra 2048 quindi non aspettarti fps da urlo ma questo non vuol dire che non giocherai egreggiamente...
 
Ultima modifica:

peggys

Nuovo Utente
15
3
Grazie per la risposta, ho giá visto in azione la 980m e so che essendo una scheda per notebook é inferiore a quella Desktop...Ma devo dire che si comporta egregiamente anche spingendo sui filtri...Ho visto miracoli con Fallaut 4 oppure con Metro. Non é che esigo miracoli, quando un gioco stá sopra i 30fps posso ritenermi soddisfatto...Il mio dubbio era solo se questi fantomatici 4gb erano sufficenti x gestire grafica e filtri vari a 1080p...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili