Andrea Romeo
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 46
Le custom possono avere pt e frequenze diversi
si ma leggendo recensioni tutte ha defaul hanno 106 di pt , speriamo anche la mia vada come quella di bizzy89:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le custom possono avere pt e frequenze diversi
Per me ti stai facendo troppe seghe mentali :sisi:,che te ne frega,tanto a 1200 mhz ce la porti sicuro,oltre in gaming non ha senso andare, e considera che hai l'arma in più del bios col vcore sbloccato 1.212 che ti garantisce ulteriori margini.
no io gia sono soddisfatto bizzy89 , vedendo che si arriva a freq superiori alla ghz ,e poi la usero solo per gaming[che io uso come paragano solo perche va poco + della 690 +o - ed avendo sostituito uno Sli ,vorrei prestazioni migliori respetto a quest ultimo].
Non capisco quando scrivi che ho l'arma in più del bios col vcore sbloccato 1.212 [nn ho mai fatto oc :blush:] e facile da sbloccare ? ho letto qualcosina ... ma per me e arabo
A potenza bruta, la 780Ti va MENO della 690, se non in OC, pur essendo preferibile poiché singola gpu.
La guida per il Bios è in sezione OC Generale.
si di quella parlavo furlans , ma e che io per leggendola nn capiro mai come fare , cmq appena mi arriva magari mi darete una mano.
appunto facendogli un oc nn estremo andra meglio della 690 , su 3 monitor ho visto parecchie recensioni che gia a set 1020-1085 gli sta molte volte sopra alla 690 , quindi con un oc per uso giornaliero gaming dovrei essere apposto credo ...:bevuta:
Certo, ma se ti interessa solo il gioco normale, non capisco ancora perche ( sfizio a parte ) hai cambiato lo SLI di 670 4gig con la Ti :asd:
Conta che su 3 monitor, uno SLI di 670 4gb va meglio di una 690.
Ah, a 1085 di base core clock, mi pare di non essere stato stabile :lol:
.Ah, a 1085 di base core clock, mi pare di non essere stato stabile :lol:
azzz sempre belle notizie dai tu ......lol
praticamente su rfactor su tre monitor faccio poch fps in + di una 7970 ghz e del mio amico anche lui stesso sistema mio e tre monitor , , quindi e palese che nn e supportato bene una vga lavora al 99% ed una al 12% ,quindi credo che andro di + con la 780 ti , anzi spero ......:chupachup
- - - Updated - - -
ma la tua hai sempre detto che era moooolto s****ta ahahahahaahah
cmq la mia su fire strike sia extreme che performance tiene tranquillamente i 1269 mhz, invece su valley e heaven 4.0 non riesco ad arrivare a più di 1240 quindi non oltre +80 sul core,vorrei fare altri test ma sono senza linea che è partita la cabina della mia zona e sto col router wifi del note XD
aspetta ritrovo l'ultimo screen che ho fatto, no guardando sul forum consigliato da furlans ho visto che un bios per la mia ancora non c'è,magari posto quello della mia originale li sopra e spero che qualcuno gli dia un'occhiata xD
ok quindi 1269 li hai fatti solo alzando le frequenze da msi AF??[scusate le domante ma sto imparando adesso ...lol]
allora sul firestrike ho stabilità sino a 1269 mhz, invece su unigine heaven fino a 1230 mhz,cmq considerando le altre vga sia di sharp che furlans non è male. Le ram ancora non le ho toccate poi. Sarei il primo nella classifica di heaven4.0 extreme hd (fullscreen) con 1747 punti