UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
e sono quasi 100 euro in + di quanto ho pagato la 780 Ti OC ...... pero quel blacplate e bellissimo da vedere , mi domandavo... ma lo vendono da qualche parte ragazzi??? anche simili ,magari mandatemi link [anche in privato]se conoscete
ciao

Ah bhè situazione già vista e vissuta...
Anch'io avevo una 670, che si fumava parecchie 680 e costava appunto un centone di meno !

- - - Updated - - -

siamo sempre abbondantemente sopra i 600€ quando si trovava da prokoo 2 giorni fa a 557€+ss la TI windforce, con delle semplici frequenze solo un filo più basse, per quasi 100€ risparmiati e nessuna differenza pratica su pcb preferisco alzare le frequenze da solo in 10 secondi! :vv:

Non potrei essere più d'accordo !

infatti io l ho presa li la mia 780 ti e avendo dei buoni sconto l ho pagata 560 finita :asd:

per il blacplate ho controllato , ma essendo un asino in materia nn so se effittivamente monta quello EVGA sulla gigabyte ... qualcuno lo sa ??

Ciao ragazzi , che voi sappiate questa versione della TI è valida ? ....inno 3d i-chill gtx 780Ti , ho trovato solo articoli sulla herculez , e ne parlano bene ... grazie:asd:

Ultima modifica:
infatti io l ho presa li la mia 780 ti e avendo dei buoni sconto l ho pagata 560 finita :asd:

per il blacplate ho controllato , ma essendo un asino in materia nn so se effittivamente monta quello EVGA sulla gigabyte ... qualcuno lo sa ??

ma esce già con un suo backplate? mi posti una foto?
sulla titan l'avevo messo (della evga)
quello della ek è per liquidare la gpu ,idem quello xspc, se cerchi il solo backplate da "figura" temo rimanga solo evga.
questo : EVGA | Products

Ultima modifica:
Ragazzi a conti fatti la 780 ti con materiali buoni, silenziosa e sufficientemente fredda (con gradito, se possibile, blackplate) migliore o tra le migliori, qual è? A me piaceva la directcu della 780, ma per la ti l'ho attesa invano, pare che non sia granché e costi comunque uno sproposito. Consigli? Forse mi decido a completare sto PC una volta e per tutte.

non credo proprio che gigabyte monti materiale evga,avrà il suo,scusa ma alla fine che scheda hai preso?

ho preso la giga 780 ti oc

sto vedendo che su un portale che fa recensioni sale poco in oc .... Cattura.webp :grat: e la peggiore tra le ti , ma e possibile ?? ha totalizzato 5500 , mentre fortunatamente bizzy89 e andato a 57xx e frequenze + alte , puo essere che hanno trovato una vga poco fortunata ??

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi , che voi sappiate questa versione della TI è valida ? ....inno 3d i-chill gtx 780Ti , ho trovato solo articoli sulla herculez , e ne parlano bene ... grazie:asd:

a tornare indietro prenderei la jatstream o la msi gaming ti

Ultima modifica:

sto vedendo che su un portale che fa recensioni sale poco in oc .... Visualizza allegato 94765 :grat: e la peggiore tra le ti , ma e possibile ?? ha totalizzato 5500 , mentre fortunatamente bizzy89 e andato a 57xx e frequenze + alte , puo essere che hanno trovato una vga poco fortunata ??

- - - Updated - - -

è più facile che fosse leggermente :retard: quello che ha fatto oc sulla scheda video recensita...30Mhz di OC, ma perfavore! :lol:

sto vedendo che su un portale che fa recensioni sale poco in oc .... Visualizza allegato 94765 :grat: e la peggiore tra le ti , ma e possibile ?? ha totalizzato 5500 , mentre fortunatamente bizzy89 e andato a 57xx e frequenze + alte , puo essere che hanno trovato una vga poco fortunata ??

- - - Updated - - -

fai una prova te e vedi quanto sale

ma sicuro sia la stessa vga?? la mia ha il power target massimo di 116% questa di soli 106, non è la stessa vga.

io mi affido solo a guru 3d per le review
Gigabyte GeForce GTX 780 Ti WindForce 3X OC review - Introduction

io pure nn sapendo se potevo postare link di altre recensioni ... ora lo metto Review: Gigabyte GeForce GTX 780 Ti OC - Graphics - HEXUS.net - Page 12

un altra cosa ma e vero che la ghz ha un chip diverso dallo OC che consuma meno e regge frequenze più elevate ??

- - - Updated - - -

ma sicuro sia la stessa vga?? la mia ha il power target massimo di 116% questa di soli 106, non è la stessa vga.

io mi affido solo a guru 3d per le review
http://www.guru3d.com/articles_pages/gigabyte_geforce_gtx_780_ti_windforce_3x_review,1.html

power target anche su guru 3D sulla giga e di 106 % .... come fai ad avere 116% ????
scusate le domande ,ma e per capire pure io su dove intervenire appena mi arriva

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro