Senti un po' filo che dice xD
Io ho un 3770K e due gtx 780 con un rad 360 slim e un 200*200 phobya... quindi direi che Furlans è tranquillo con quello che ha ora! :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti un po' filo che dice xD
Io ho un 3770K e due gtx 780 con un rad 360 slim e un 200*200 phobya... quindi direi che Furlans è tranquillo con quello che ha ora! :)
L' Avevo detto io! :party:Qualche news su maxwell a breve a quanto sembra, viste le date del CES 2014
NVIDIA Maxwell details to be revealed at CES 2014? | VideoCardz.com
che la 780 Ti si riveli alla fine un investimento più duraturo di quanto ci si poteva aspettare (ovvero un annetto, invece che pochi mesi :asd:)?
Qualche news su maxwell a breve a quanto sembra, viste le date del CES 2014
NVIDIA Maxwell details to be revealed at CES 2014? | VideoCardz.com
che la 780 Ti si riveli alla fine un investimento più duraturo di quanto ci si poteva aspettare (ovvero un annetto, invece che pochi mesi :asd:)?
e infatti mi sa che se trovo 2 titan sui 450-500 euro ci faccio lo sli e investo per qualche anno mi sa XDho visto che ha citato anche la 790...............
ho visto che ha citato anche la 790...............
Ragazzi i codici download dei giochi in promozione da chi me li devo far dare? Voi come avete fatto? Grazie :D
e infatti mi sa che se trovo 2 titan sui 450-500 euro ci faccio lo sli e investo per qualche anno mi sa XD
Furlans mi posti un link dove parlano delle temp sui vrm?