GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io pure la volevo pigliare al posto della reference perchè mi sembra + "fresca" però volevo capire quando esce perchè vorrei prenderla per luglio.
p.s.: lo sai che occupa tre slot?

Sì, certo, ma tanto vendo la mia 9800GTX+ con dissi aftermarket e già la mia occupa tre slot :asd:
Ho un dissi triventola che è una bestia :lol:
img2177ok.jpg

img2179ok.jpg

img2178ok.jpg

Tanto 3 slot liberi ci sono praticamente in ogni pc, e a meno che tu non voglia metterne 2 in Sli, non avrai problemi, almeno è un po' occata, non molto ma vabbè, poi col dissi la possiamo occare noi,e sta sicuramente mooolto più fresca di quella con dissi reference.
Sono sicuro che entro giugno ci saranno più informazioni disponibili o comunque sarà possibile comprarla :ok:

Sergio

Sì, certo, ma tanto vendo la mia 9800GTX+ con dissi aftermarket e già la mia occupa tre slot :asd:
Ho un dissi triventola che è una bestia :lol:
img2177ok.jpg

img2179ok.jpg

img2178ok.jpg

Tanto 3 slot liberi ci sono praticamente in ogni pc, e a meno che tu non voglia metterne 2 in Sli, non avrai problemi, almeno è un po' occata, non molto ma vabbè, poi col dissi la possiamo occare noi,e sta sicuramente mooolto più fresca di quella con dissi reference.
Sono sicuro che entro giugno ci saranno più informazioni disponibili o comunque sarà possibile comprarla :ok:

Sergio

Se i prezzi si assesteranno all'uscita delle HD6000 ed in base a come andranno le nuove ati potrei pensare di prendere una 480 (o, chissà, una 485, tutto dipende dal prezzo).

Se calano come spero (dopotutto nvidia dovrebbe confrontarsi con schede non solo più potenti ma anche meno care, se non calasse drasticamente i prezzi non so quante Fermi venderà durante il rilascio di HD6000) una soluzione tipo questa potrei valutarla.

Certo è che se tengono i prezzi così alti, possono tenersele le loro schede per questo vga change. :nunu:

Io presto posterò dei bench di GTX470 :D siccome stò preparando un PC per un amico che deve fare rendering 3D grafica musica ecc... ho optato per questa scheda e non vedo l'ora di montarla e testarla a dovere :ok: il tutto verrà messo in un HAF922 quindi non dovrebbe aver problemi di ventilazione con ventola agguntiva sulla griglia degli HDD che butta verso la GPU e due sul pannello laterale che fanno altrettano. Voglio vedere se è vero che le temperature di quelle vendute sono migliori rispetto quelle usate per i bench e voglio vedere cosà può fare una GPU nVidia da 350€ :ok:

beh io ho deciso che piglio la zotac amp! edition poi per quel riguarda i prezzi ci sto dentro e conto di nn cambiare scheda per altri 2 anni dopo quella.
p.s.: le hd6000 ora che escono ne passa di tempo e poi usciranno tante gtx 480 con dissi aftermarket

beh io ho deciso che piglio la zotac amp! edition poi per quel riguarda i prezzi ci sto dentro e conto di nn cambiare scheda per altri 2 anni dopo quella.
p.s.: le hd6000 ora che escono ne passa di tempo e poi usciranno tante gtx 480 con dissi aftermarket

??? guarda che sono uscite più di 6 mesi fà le attuali... e nel mondo informatico se le cose non cambiano ogni 6 mesi poco ci manca ad oggi... quindi non ci vorrà molto prima che venga sfornata roba nuova...

si beh dicono sempre così ma finkè nn le annunciano sicuro secondo me dovremmo aspettare almeno un annetto.
p.s.: tra le altre cose ho notato che le ventole del dissi zotac sono arancio trasparente quindi significa che hanno i led arancio o bianchi, o sono semplici ventole trasparenti?

si beh dicono sempre così ma finkè nn le annunciano sicuro secondo me dovremmo aspettare almeno un annetto.
p.s.: tra le altre cose ho notato che le ventole del dissi zotac sono arancio trasparente quindi significa che hanno i led arancio o bianchi, o sono semplici ventole trasparenti?

Io credo che prima della fine dell'anno saranno già rilasciate poi magari sbaglio non saprei... ma la zotac amp! fanno anche la GTX470??

Non credo che alla 470 serva un dissi così grosso, ad ogni modo la Gainward e la Palit stanno per rilasciare versioni non reference della 470.

Qualche pagina addietro ci sono maggiori informazioni.

Non credo che alla 470 serva un dissi così grosso, ad ogni modo la Gainward e la Palit stanno per rilasciare versioni non reference della 470.

Qualche pagina addietro ci sono maggiori informazioni.

Si sà più o meno la data di rilascio? magari potresti postare qualche link riferito ai due modelli? che se non manca molto e meritano opto per una delle due al posto della referenxe... (no aspetta la gainward è quella che ho nel preventivo la Palit devo ancora vederla magari posta il link solo di quella) se anche occupasse 3 slot non mi interessa non farà mai sli questa persona.

a fine anno dovrebbero uscire le versioni ibride della serie 6000... l'anno prox usciranno le 28 nm... :sisi:

Ah ma la gainward che avevo io in preventivo è diversa GF GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 2xDVI/mHDMI - :: P R O K O O ::

quella che hai linkato tu è più bella :lol: mmm si sà qualcosa sulla loro uscita? più o meno quanto tempo ci vorrà...

a fine anno dovrebbero uscire le versioni ibride della serie 6000... l'anno prox usciranno le 28 nm...

si ma le ibride sono solo un inutile spreco di soldi, possiamo parlare della serie hd6000 quando uscirà quella vera a 28nm nn l'ibrida. come quando uscì la 4770 a 40nm 3-4 mesi prima dell'uscita della prima hd5870 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro