GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
basta averci i soldi:asd:

cmq sì, mi piacerebbe sapere le temp delle tue 480 dopo un'ora di Furmark

io provvederò a postarvi i test delle 470 fra un po' ma x le 480 dovrete rivolgervi ad altri

ma non può avere un 3way sli!!

secondo il suo sistema ha 2 gtx 480 ed una gtx285 per physx quindi il ponte sli non serve tra le 3,ma solo per le due 480.

quindi o la foto è un fake o aspettiamo e vediamo cosa dice.

PS:già ad averci i soldi,però bisogna calcolare che probabilmente sarà una persona con una certa età e che quindi già lavora,e dal sistema che ha,lavora anche bene!!

Non è un fake, postò le foto di due schede e rispettivi waterblock tempo fa, ha sempicemente comprato la terza scheda...
E smettiamola con questa barzelletta dei fake, succede ogni volta questa litania. Che motivo avrebbe una persona di postare foto false?

guarda che non sto criticando nessuno.

ho solo detto che lui in sistema ha scritto gtx 480+gtx285 per physx e quindi non può aver collegato le 3 schede in 3waysli.

ho detto anche che potrei sbagliarmi nel mio post precedente.
é la terza volta che scrivo in questo topic quindi cortesemente
non iniziamo la litania che oramai si legge da 84 pagine grazie.

Per chi non lo avesse visto

YouTube - GTX 480 Vs HD 5870 Crysis Showdown

cosa aspetti a postare dei bench?

purtroppo però non ti credo,perchè secondo il tuo sistema hai 2 gtx 480 ed una gtx 285 per physx giusto?

allora perchè hai anche collegato la "285" col triple sli bridge?

o hai commesso un errore madornale(non penso) o è un fake.

posso sempre ricredermi ovviamente basta postare foto fatte meglio:)

Stando a quanto aveva detto decine di post fa dovrebbero essere 2 480 + una scheda in aiuto della fisica (ma non ricordo quale). Magari aveva in casa solo il bridge 3 way tanto lo sli sarà da attivare come il cross delle ati, non penso gli dia particolare fastidio il aftto che il bridge sia collegato a tutte e 3, no ?

Comunque anche 2 480+Fisica.. .sbav !

x°D Dove lo sbav penso si potrà vedere solo in bench perché anche senza 1 480 il suo sistema farebbe faville in un po' tutti i giochi.

Segnalato.... :) Tu invece che stai facendo? :)

Dai paralex, mi spieghi che ci guadagni a fare così? Già l'hanno chiuso una volta, se a te questo 3d non interessa, non rispondere, e se un utente posta qualcosa che ti da fastidio, ignoralo, perchè se fai così poi finisce che chiudono il thread di nuovo, e questa volta non lo riaprono più :sisi:
Cerchiamo di continuare a parlare tranquillamente come prima ;)

guarda che non sto criticando nessuno.

ho solo detto che lui in sistema ha scritto gtx 480+gtx285 per physx e quindi non può aver collegato le 3 schede in 3waysli.

ho detto anche che potrei sbagliarmi nel mio post precedente.
é la terza volta che scrivo in questo topic quindi cortesemente
non iniziamo la litania che oramai si legge da 84 pagine grazie.

Per chi non lo avesse visto

YouTube - GTX 480 Vs HD 5870 Crysis Showdown

Per quanto riguarda le 2 GTX480 con i waterblock confermo, le ho viste anch'io... probabilmente ne ha presa un'altra, tanto ha ache un altro pc con 3 HD5870, non mi pare il tipo che lesina con le spese ;) Beato lui :asd:
Per il video: sì, nei giochi DX10, anche se mediamente la GTX480 va un 10% in più della HD5870, a volte sta sotto, e in crysis va leggermente meno bene della HD5870. Anche se comunque credo che alzando al massimo i filtri sia superiore la GTX480 :sisi:
La vera potenza della GTX480 si vede nei titoli in DX11: prima ERTRUFFA ha postato uno screen, e il risultato è praticamente il doppio di quello di una HD5870 :sisi:
In FullHD, AA8x, AF16x, tutto al max, tessellation attiva e 18 fps minimi...:chupachup:love: Sapete da soli il minimo framerate di una HD5870 in queste condizioni...

tutto al massimo

...124fps di media :lol::lol::lol::chupachup

Posto un'ottima notizia per chi come me monterà una GTX480 su uno slot a 8x o per chi farà uno Sli su P55 o un 3-way su X58 senza bridge PCI-E:
Prestazioni GTX480 16x/8x

Sergio

Dai paralex, mi spieghi che ci guadagni a fare così? Già l'hanno chiuso una volta, se a te questo 3d non interessa, non rispondere, e se un utente posta qualcosa che ti da fastidio, ignoralo, perchè se fai così poi finisce che chiudono il thread di nuovo, e questa volta non lo riaprono più :sisi:
Cerchiamo di continuare a parlare tranquillamente come prima ;)
Faccio così per un semplice motivo: non è nostro compito sperperare delle falsità.... ed in questo thread ce ne sono parecchie. Sto intervenendo solo per il semplice fatto che chi legge, può veramente credere a certe cose.... e mi dispicerebbe. Mi sa che non interverrò più, ma mi limiterò a segnalare le BOMBE che leggo. Ricordatevi che spararle troppo grosse, poi scoppiano.

tutto al massimo
con vga 800-1600-2000
Questo mi sembra un ottimo risultato: GPU occata di 100Mhz, bench in DX11, ventola al 79% e temp. massima di 84°... beh, niente male :sisi:
Questo vuol dire che non occata, con la ventola così, sta sempre sotto gli 80°, giusto?
Domanda: a quella velocità, tu che ce l'haie lo puoi dire di persona, la ventola si sente molto?

Faccio così per un semplice motivo: non è nostro compito sperperare delle falsità.... ed in questo thread ce ne sono parecchie. Sto intervenendo solo per il semplice fatto che chi legge, può veramente credere a certe cose.... e mi dispicerebbe. Mi sa che non interverrò più, ma mi limiterò a segnalare le BOMBE che leggo. Ricordatevi che spararle troppo grosse, poi scoppiano.
...guarda che il tasto "segnala" serve per post contenenti insulti,parolacce,contenuti osceni ecc... non per post che semplicemente dicono cose che non condividi ;)

ascolta ci sono migliaia di forum in tutto il mondo e siti con recensioni ovunque. non raccontare storie e non prendere in giro neanche te stesso. sei livoroso e comunque nessuno ti ha assunto come poliziotto dell'umanità. Stai solo venendo a seminare veleno e hai anche un comportamento tanto infantile quanto provocatorio. non vedo perché questo thread debba essere chiuso facendo ricadere la colpa di uno o pochi su tutti. a me interessa quello che dicono gli altri, che lo condivida o no, e i bench li voglio vedere, quelli degli utenti.

Questo mi sembra un ottimo risultato: GPU occata di 100Mhz, bench in DX11, ventola al 79% e temp. massima di 84°... beh, niente male :sisi:
Questo vuol dire che non occata, con la ventola così, sta sempre sotto gli 80°, giusto?
Domanda: a quella velocità, tu che ce l'haie lo puoi dire di persona, la ventola si sente molto?

vga a default.

personalmente la comincia a sentire sopra il 60%,durante i bench o giocando non mi da fastidio perche' c'e' il volume dei giochi,inoltre ho il case sotto la scrivania e questo mi aiuta.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro