GEFORCE GT 220 o GEFORCE GT 240?

Pubblicità

Simo81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao,
quale mi consigliate tra queste 2 schede visto che la differenza di prezzo è minima? Vorrei un giudizio in termini di potenza e rumorosità della ventola. Grazie

Asus Geforce Gt 220 1 GB DDR3

Asus Geforce Gt 240 1 GB DDR3

Grazie

le uniche GeForce su questa fascia di prestazioni e prezzo che vale la pena prendere sono queste 2 - anche come livelli di rumorosità:

Asus ENGT220/DI/512MD3

Asus ENGT240/DI/512MD5/A

anche se però dovendoti consigliare ti dico lasciale perdere e prendi questa_:

Sapphire Ati Radeon HD5670 512M GDDR5 (11168-02-20R)

per il semplice fatto che è più potente più silenziosa e più fredda di entrambe le Geforce sopra citate

P.S.: se però hai intenzione di acquistare una di queste tre schede per sostituirle alla tua ti assicuro che non noterai tutti questi cambiamenti. Se vuoi fare un salto prestazionale degno di nota devi passare almeno ad una 5770 - magari la versione Vapor-X...IMHO

le uniche GeForce su questa fascia di prestazioni e prezzo che vale la pena prendere sono queste 2 - anche come livelli di rumorosità:

Asus ENGT220/DI/512MD3

Asus ENGT240/DI/512MD5/A

anche se però dovendoti consigliare ti dico lasciale perdere e prendi questa_:

Sapphire Ati Radeon HD5670 512M GDDR5 (11168-02-20R)

per il semplice fatto che è più potente più silenziosa e più fredda di entrambe le Geforce sopra citate

P.S.: se però hai intenzione di acquistare una di queste tre schede per sostituirle alla tua ti assicuro che non noterai tutti questi cambiamenti. Se vuoi fare un salto prestazionale degno di nota devi passare almeno ad una 5770 - magari la versione Vapor-X...IMHO

Alla fine ho comprato la GeForce 240. Il mio processore e la mia scheda madre non sono nuovissimi e la 5770 sarebbe sprecata.

C'è un luogo dove vedere la classifica (benchmark) delle schede video per vedere a che posto si colloca la mia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro