Geforce GO non rilevata da Vista!

Pubblicità

Rotore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao:)
Ho un notebook Toshiba Satellite A100 con Vista e scheda video Nvidia Geforce GO7300.
Da quando l'ho comprato ad agosto/settembre mi ha sempre dato dei problemi colla scheda grafica, e l'aiuto di Vista dice di istallarsi il driver più recente.
Avevo seguito tutti i passi a settembre per provare a risolvere il problema, ma nulla.
Ora ci ho riprovato, perchè sembra siano usciti nuovi drivers.
MA: dopo aver disinstallato il driver vecchio e riavviato il PC, la scheda grafica non mi viene più rilevata!!!
Come devo fare?
Ho anche scaricato un Bios update dal sito della toshiba... potrebbe aiutare se lo eseguissi?
HELP!

Che significa non viene più rilevata, non parte l'installazione dei driver che hai scaricato? Provato con una versione precedente?

Il driver che ho scaricato non risulta essere quelo giusto.
Dal sito dell'Nvidia ci sono solo i drivers per le geforce GO 7800 e 7900, non per la GO7300.
E sul sito della toshiba l'unica cosa che ho trovato è il BIOS update.
Dico 'non la rileva' nel senso che dal pannello di controllo -> gestione dispositivi non si accorge della geforce. Solo una scheda standard VGA.

grazie most wanted... ma quello era il driver che mi ero già scaricata.
Se provo a farlo partire mi dice che non è il driver giusto per lo hardware rilevato. Ho paura che davvero non si accorga della nvidia e che mi accetti solo drivers per la scheda standard VGA... :(((

Dal sito Toshiba devi selezionare il giusto notebook. Prova con questa chiave di ricerca:

8e05j44.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro