Geforce fx5600xt ultra

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti dopo vari tentativi di trovare in internet un buon raferddamento per la mia scheda video FX5600XT ultra,ho trovato questo della Revoltec mi e arrivato oggi,noto che ci sono dei tubi in rame e una predisposizione per eventuale raffredamento a liquido?qualcuno di voi gia lo ha provato?e un buon rpdotto,sempre meglio del dissipatore originale lo dovrebbe essere giusto?ciao a tutti.

non avrebbe senso usare un'impianto a liquido con un dissipatore!!i tubi in rame sono delle heatpipe
comunque non so se va bene il dissi che hai scelto, sicuramente miglio di quello originale!
ma uno zalman 700 o 900 non ci sta sulla tua scheda?
ti conviene invece vedere se il peso del tuo dissi può dare problemi agli slot agp! 300g sono tanti!

Lo pagato 20 euro,a vederlo sembra buono,dove trovo lo zalman 700 o 900 e quanto costa caso mai mi vendo questo nuovo della revoltec.Il problema era trovare un dissipatore compatibile con la mia FX5600xt trovavo sempre le 6200 a salire e ati mai 5600 ,poi se lo zalman da te indicato e compatibile non lo so ,comunque per il peso penso non sia un problema .

non sembra male quel dissi solo che non dissipa le ram della vga che sono importanti anche loro.....cmq lo zalman vf-700cu(quello totalmente in rame tanto x capirci!)no led costa sui 25 euro,quello con ventola led circa 3 euro in + e in entrambe le confezioni sono inclusi anche i dissipatori x la ram video.

A saperlo prendevo lo zalman,comunque anche qui ci sono i dissipatori ne ho trovati 6 in rame da applicare alle ram,stasera provvedo al montaggio .

a ma allora ci sono i dissipatorini....spera che lo spazio tra dissi e vga sia tale da poterli mettere.
ma penso di.

Si lo spazio c'è gia ho fatto la prova ho 2 schede identiche una di scorta non si sa mai e tutto monta alla perfezzione,non mi resta che montarla sulla mia ,solo che mi scoccia smontare il mio armor ma stasera mi metto al fresco e smonto e pulisco .

Sergiotubo ha detto:
Si lo spazio c'è gia ho fatto la prova ho 2 schede identiche una di scorta non si sa mai e tutto monta alla perfezzione,non mi resta che montarla sulla mia ,solo che mi scoccia smontare il mio armor ma stasera mi metto al fresco e smonto e pulisco .
o poi magari occa la vga e facci sapere come va sto dissi.

lo farò al piu presto ,il dissipatore lo preso cosi per sfizio non perche ho problemi,io gioco tutto il giorno con doom3 far cry,pes5,fera,ecc senza problemi ,ma lo preso per far respirare meglio la mia scheda che 3 anni fa lo pagata 180 euro,poi una seconda lo avuta come regalo in cambio di un processore cosi ne ho 2,a che ci siamo un programma buono per overcloccare la mia 5600 me lo indichi grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro