GeForce fx 5700: Schermate nere

Asus Vee

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, vi espongo subito il mio problema. Precisiamo subito che di problema a livello sofware non si puo proprio parlare, se non magari per qualche incompatibilita dei driver, ma io la escluderei. Insomma con il pc che potete vedere in fondo e i driver aggiornati a volte succede che lo schermo diventa nero per 1 secondo e poi ritorni come prima. Addirittura prima del format mi era diventato nero e rimasto nero. Il monitor non riceveva piu segnale dal pc. Non sono sicuro che il problema sia la scheda video ma chiedo a voi. Da cosa puo derivare tutto ciò? Grazie anticipatamente.

M.B : ASUS A7N8X Deluxe
Cpu : AMD Athlon xp 3000+
Vga : Asus V5970 TD GeForce fx 5700
H.D : Maxtor Diamond max 8mb buffer 80 Gb 7200 rpm
Ram : 512+512mb DDR PC400
DVD writer: Olidata 8x
Cd Writer : Plextor 32x/24x/32x
Cpu Cooler: Cooler Master AERO7LITE for AMD
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Ciao,è capitato anche a me con i 61.76. Installato i 61.77 non ho più avuto problemi.
 
G

greengio

Ospite
Ma il problema ti si è posto dopo aver installato qualcosa in particolare o dopo aver aggiornato dei driver ? Ma il monitor ti diventa nero tutto d'un colpo ?
 

Asus Vee

Nuovo Utente
7
0
Ecco adesso mi è diventato nero e mi si è riavviato e all avvio ha dato questo errore.
geffo.jpg
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Forse l'unica soluzione è quella di reinstallare un vecchio driver che non ti dava problemi,in attesa di una nuova versione.
 
G

greengio

Ospite
Sicuramente la prova migliore da fare è quella... Torna a dun driver nVidia certificato che non ti ha dato problemi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili