Geforce fx 5200

Pubblicità

Boz76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti...
io sono nuovo qui..ho bisogno di un super aiuto..ieri ho formattato il mio Pc..con WinXP Pro ....ed ho installato WinXp Home Edition...!!
Ho provveduto a mettere tutti i miei software...ad un certo punto mi sono accorto che tutte le applicazioni con accelerazioni grafiche o filmati etc... si bloccavano mandandomi in crash il Pc...sono arrivato alla soluzione che i drivers per la mia scheda video non andavano bene. Ho installato molti driver ma tutti mi danno lo stesso probl...
icon_dho.gif
!!! Spero possiate aiutarmi
help.gif
...Grazie
user_online.gif

puoi provare a cambiare omentaneamente vga per un test, magari te la fai prestare

Sicuro di aver installato gli ultimi driver per win XP?

Non potresti tornare al professional?

Purtroppo non ho modo di tornare al Pro e nemmeno di provare un'altra scheda.
Ho provato con quasi tutti i driver ma niente da fare!! che faccio???:help:

puoi magari provare la scheda su un altro pc, forse no ma sarebbe di forte aiuto xchè ti farebbe rendere conto se il problema risiede solamente nella scheda video

Boz76 ha detto:
Salve a tutti...
io sono nuovo qui..ho bisogno di un super aiuto..ieri ho formattato il mio Pc..con WinXP Pro ....ed ho installato WinXp Home Edition...!!
Ho provveduto a mettere tutti i miei software...ad un certo punto mi sono accorto che tutte le applicazioni con accelerazioni grafiche o filmati etc... si bloccavano mandandomi in crash il Pc...sono arrivato alla soluzione che i drivers per la mia scheda video non andavano bene. Ho installato molti driver ma tutti mi danno lo stesso probl...
icon_dho.gif
!!! Spero possiate aiutarmi
help.gif
...Grazie
user_online.gif

Nel caso i driver della scheda video non fossero correttamente installati le applicazioni che richiedono accellerazione 3d non partirebbero nemmeno..

Ma in gestione periferiche che ti dice?

Ad ogni modo questo è il link corretto per la tua vga:

http://www.nvidia.it/content/licens...91.31/91.31_winxp2kmce_international_whql.exe

Prima di installarlo disinstalla i vecchi driver da "installazione applicazioni" nonchè da gestione periferiche.

Poi prova a fare un bel test delle ram,con "memtest" ad esempio.

Ciao

secondo me sarebbe bene disinstallare i driver con quel programmino apposito,per pulire ben bene

Ragazzi per ora grazie a tutti...anche se non ho risolto...!!Ora parto per le ferie...ci si risente tra 7 giorni!!ciao...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro