GeForce e AMD ati, confronto e prezzo.

Bulz

Utente Attivo
16
0
Mi devo fare un nuovo pc per giocare e mi sono fatto fare il listino dei componenti dal negozio. Come scheda video mi ha messo una GeForce GTS 450 e il prezzo è di € 128.00.
Vorrei sapere quali delle serie AMD o ATI Radeon HD sono migliori? Il prezzo di queste deve essere sui 180 190 euro.

Ps. Avrei una curiosità. Mi spiegate perchè le schede video si misurano in Byte e quelle che hanno 2GB ne sostituiscono 2 da 1GB?
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Mi devo fare un nuovo pc per giocare e mi sono fatto fare il listino dei componenti dal negozio. Come scheda video mi ha messo una GeForce GTS 450 e il prezzo è di € 128.00.
Vorrei sapere quali delle serie AMD o ATI Radeon HD sono migliori? Il prezzo di queste deve essere sui 180 190 euro.

Ps. Avrei una curiosità. Mi spiegate perchè le schede video si misurano in Byte e quelle che hanno 2GB ne sostituiscono 2 da 1GB?
ciao
le schede video non si misurano in byte (il byte misura la capienza della memoria) ma conta il chip che cè dentro...
cmq ci sono diverse schede video utile per diverse fascie di prezzo e di prestazioni, queste variano in base alla risoluzione alla quale si gioca
(non servono schede video da 500 euro per giocare a bassa risoluzione, mentre per giocare in full-hd una scheda video da 60 euro farebbe poco...)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili