Geforce 9800 GTX+

Pubblicità

Darkwhisper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
sono un nuovo utente e mi rivolgo a voi per un problema che non so più come risolvere:
da quando ho comprato il pc la mia scheda grafica continua a darmi lo stesso problema durante alcune sessioni di giochi (con vari giochi: World of Warcraft, Crysis, Risen) l'intero schermo si blocca e o devo riavviare fisicamente il computer oppure dopo alcuni minuti mi compare una schermata con tutti i colori mischiati e devo Alt-tabbare o ricaricare....questo mi accade a qualunque risoluzione e nonostante io abbia aggiornato sempre i driver della scheda grafica. Ho provato anche ad avviare alcuni test per mettere sotto sforzo la scheda grafica ma il problema non sembra presentarsi, anche formattare non è servito a nulla.
Spero in qualche vostro buon consiglio.

Grazie

che alimentatore hai?

forse hai un problema al pci express 1.1 la 9800 da il massimo col pci e 2.0

o magari si satura la banda!

cmq aspettiamo gli esperti

Ho provato a metterla sotto stress con tutti i test possibili e non mi da nessun problema di temperatura...per quanto riguarda l'alimentatore che tipo di test posso fare per vedere se il problema sta li??

Scusate la dimenticanza ma mi pare ovvio che se dobbiamo prendere in considerazione l'alimentatore eventualmente sottodimensionato devo almeno dirvi qual'è:
Alimentatore: Real Power M700 - RS-700-ASAA-A1

Grazie nuovamente in anticipo

non con le prossime vga ma con i prossimi giochi che per girare al meglio richiederanno molta bandwitch(doppia rispetto al 1.1) infatti il 2.0 fa passare il doppio dei dati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro