GeForce 9600M GT

Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ciao a tutti spero in una vostra risposta....

Ho un notebook acer aspire 6930g....
Questo notebook monta una scheda video nvidia GeForce 9600M GT da 1 giga.......

Cosa ne pensate di questa scheda video???

Poi volevo chiedere cosa vuol dire quel 1 giga (1GB) che c' è scritto sotto? Che grandezza sta ad idicare?

Grazie ragazzi

Buona scheda video, ti permetterà di giocare bene a qualsiasi gioco.
Quel 1GB è la quantità di ram che ha a disposizione la scheda video, che può essere on board(ovvero sulla scheda video stessa), oppure condivisa(un po on board e un po che viene presa dalla ram di sistema)

Buona scheda video, ti permetterà di giocare bene a qualsiasi gioco.
Quel 1GB è la quantità di ram che ha a disposizione la scheda video, che può essere on board(ovvero sulla scheda video stessa), oppure condivisa(un po on board e un po che viene presa dalla ram di sistema)

E' condivisa.... c'è chi dici ... e lo ho letto anche in un topic che questa scheda video è "nata male"... ha dei problemi... E' vero?

che è nata male mi suona nuovo

Se quardi tra i topic in evidenza di questa sezione lo trovi scritto...... Se ti va di darci un occhiata...

Spero proprio che hai ragione tu perchè questa scheda video la io la trovo veramente buona!!! La ho da un mesetto e mi va davvero bene......:ok:

Tu che dici si sbagliano?

idem per me...ho un pavillion dv5 con la scheda video 9600M GT da 512.
gioco praticamente a tutto e anche abbastanza bene. per quella cosa che hai detto della scheda nata male, è vero, alcuni stock hanno avuto dei problemi, ma credo che oramai sia una cosa vecchia e superata. visto che è un problema oramai noto, non credo proprio che nvidia ancora distribuisca quelle schede fallate..e cmq ricorda che non sono state poi così tante.

gioco a COD4, COD5, MenOfWar, Medieval TWII, come FPS stiamo rispettivamente a:
40-50
30-40
70-100
40-50

ovviamente qualche gioco lo devi settare con oculatezza, non ci proverei neanche a mettere cod5 a palla...so già che non girerebbe

idem per me...ho un pavillion dv5 con la scheda video 9600M GT da 512.
gioco praticamente a tutto e anche abbastanza bene. per quella cosa che hai detto della scheda nata male, è vero, alcuni stock hanno avuto dei problemi, ma credo che oramai sia una cosa vecchia e superata. visto che è un problema oramai noto, non credo proprio che nvidia ancora distribuisca quelle schede fallate..e cmq ricorda che non sono state poi così tante.

gioco a COD4, COD5, MenOfWar, Medieval TWII, come FPS stiamo rispettivamente a:
40-50
30-40
70-100
40-50

ovviamente qualche gioco lo devi settare con oculatezza, non ci proverei neanche a mettere cod5 a palla...so già che non girerebbe

Ah per fortuna che è un problema ormai superato perchè ho questo notebook da pochi giorni e mi sarebbe scocciato parecchio!!!

Scusa la mia ignoranza ma tra 512 e 1 gb cosa cambia?
Ho capito che una ha piu memoria e l'altra meno... ma non ho capito proprio il concetto di funzionamento.......

Grazie per l'aiuto

Ah per fortuna che è un problema ormai superato perchè ho questo notebook da pochi giorni e mi sarebbe scocciato parecchio!!!

Scusa la mia ignoranza ma tra 512 e 1 gb cosa cambia?
Ho capito che una ha piu memoria e l'altra meno... ma non ho capito proprio il concetto di funzionamento.......

Grazie per l'aiuto

se un gioco richiede molta memoria ad esempio 600mb allora quella con 512mb viene"saturata" e quindi il gioco incomincia a scattare quella con 1gb avendone molta di più no.

spiegazione minimalista ma penso che renda l'idea.

cmq è una scheda in cui 512mb bastano e avanzano ed averne 1gb è inutile cmq male non fà:ok:

se un gioco richiede molta memoria ad esempio 600mb allora quella con 512mb viene"saturata" e quindi il gioco incomincia a scattare quella con 1gb avendone molta di più no.

spiegazione minimalista ma penso che renda l'idea.

cmq è una scheda in cui 512mb bastano e avanzano ed averne 1gb è inutile cmq male non fà:ok:
esatto...quoto.

PS: la tua è una 9600 con memoria DDR2 o DDR3?

Ciao a tutti spero in una vostra risposta....

Ho un notebook acer aspire 6930g....
Questo notebook monta una scheda video nvidia GeForce 9600M GT da 1 giga.......

Cosa ne pensate di questa scheda video???

Poi volevo chiedere cosa vuol dire quel 1 giga (1GB) che c' è scritto sotto? Che grandezza sta ad idicare?

Grazie ragazzi

Per un notebook, a meno di prendere un alienware va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro