geforce 9500gt...

Pubblicità
peggio la 9400 gt peggio proprio <.< la avevo e giocavo a fallout a dettagli medi a 1024x768 xD

io ora ho una xfx 9600gt 512 ddr3 e gioco a dettagli massimi a 1280x1024 e faccio 50 fps

Purtroppo la memoria nn e' tutto!;)
Io ho 2 8500gt in sli,e riesco a giocare solo a dettagli medi con i giochi attuali,quindi nn penso che con la 9500 tu riesca ad ottenere tanto!

Potenza e valocità di elaborazione della GPU(per intenderci il processore della scheda video), purtroppo quella della 9500GT è lenta

più stream processor,512mb o 1gb di ddr3 più veloce,un bus più ampio etc

insomma non è una scheda video per videogiocare...poi come detto prima dipende dalle esigenze che uno ha;)

se una 9500gt costa 50€ e una gtx260 o una ati 4870 costano 150€ ci sarà un motivo no?;)

più stream processor,512mb o 1gb di ddr3 più veloce,un bus più ampio etc

insomma non è una scheda video per videogiocare...poi come detto prima dipende dalle esigenze che uno ha;)

se una 9500gt costa 50 e una gtx260 o una ati 4870 costano 150 ci sarà un motivo no?;)
Nelle conversioni video da divx a dvd è buona?

se utilizzi un programma che si appoggia alla vga dovrebbe essere più veloce rispetto al quella eseguita dal processore....;)

comunque non volevo attaccare la tua vga...era solo per farti capire:ok:e una mio opinione personale:ok:

Nelle conversioni video da divx a dvd è buona?

A quelle cose ci pensa solamente il processore a meno che non stai parlando di CUDA (ma ne dubito). Comunque no anche usando la tecnologia cuda per l'editing video non avrebbe abbastanza potenza per far meglio del processore. :rolleyes:

Purtroppo i produttori di schede video lo fanno apposta a mettere 1gb di ram su schede a cui ne basterebbero 256 per attirare l'acquirente disinformato.

Per farti capire meglio esistono schede video molto più vecchie della tua con 256mb che vanno meglio:)

A quelle cose ci pensa solamente il processore a meno che non stai parlando di CUDA (ma ne dubito). Comunque no anche usando la tecnologia cuda per l'editing video non avrebbe abbastanza potenza per far meglio del processore. :rolleyes:

Purtroppo i produttori di schede video lo fanno apposta a mettere 1gb di ram su schede a cui ne basterebbero 256 per attirare l'acquirente disinformato.

Per farti capire meglio esistono schede video molto più vecchie della tua con 256mb che vanno meglio:)
guarda che se usasse un software cuda tipo babdaboom guadagnerebbe rispetto al suo procio almeno un 20%

se utilizzi un programma che si appoggia alla vga dovrebbe essere più veloce rispetto al quella eseguita dal processore....;)

comunque non volevo attaccare la tua vga...era solo per farti capire:ok:e una mio opinione personale:ok:

ma scusa perchè continui a parlare di vga quando la 9500 ha 2 ingressi dvi ?

Pubblicità
Pubblicità