GeForce 8800gt CRASH continuo!

Pubblicità

dinger

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, help please! Continui crash su diversi giochi: Mass Effect 2 / Bioshock 2 / Il Padrino 2 ecc...
Lo schermo si "pixel" tutto, freeza ed infine si blocca. Qui sotto la mia config attuale:

Intel Core2 Duo CPU E6750 2.66GHz
NVIDIA GeForce 8800GT 512 MB driver 197.45
schedia audio integrata Realtek HD Audio output
Microsoft Windows XP Professional
DirectX 9.0c
scheda madre ASUS P5KC
Memoria 2048MB RAM
antivirus AVAST

Tutti i driver aggiornati. Bios compreso.
Ho installato pc probe dI ASUS per il monitoraggio delle temp ed effettivamente mi da 48c di MB quando avvio i giochi. Puo' essere dovuto a quello?
Grazie a tutti!

controlla le temp della vga sotto stress!
prova anche un altri alimentatore!
il problema te lo fa anche in 2d?

Quoto naruto, ci hai dato poche informazioni. Sembra un problema tecnico grave della scheda video, ma potrebbe essere davvero di tutto. Alimentatore?

Sembrerebbe un problema di surriscaldamento . Un pc un po vecchiotto . Gli 53° sono un po alti per un E6750 . Suppongo che non hai mai pulito le ventole . :asd:

Se fosse un problema di surriscaldamento come potrei ovviare? La pulizia ventole la faccio ogni tanto (pennello + aria) e al momento non mi sembrano tanto intasate...
Un buon sw per il monitoraggio temp?

Altri suggerimenti? Non mi dite che devo cambiare scheda video... E se provassi con le directx10? Puoò servire?

Intanto controlla le temperature , ti mando un pvt da dove scaricarlo . Che alimentatore hai di preciso ? :)

L'alimentatore è un AXP da 500watt.
Ma scusate non esiste un contatto NVDIA ai quali rivolgersi?

credo di si ma ti diranno esattamente quelo che ti stiamo dicendo noi. Postaci l'amperaggio sulla linea 12v (se non sai di cosa sto parlando posta una foto della targhettta dell'ali)

Mi unisco a chi pensa siano le temperature...ma della GPU,soprattutto se la pixellatura dello schermo è progressiva e con tendenza a colori scuri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro