geforce 8800 gts 640mb vs 2 x Club 3d hd 3850 512m

Pubblicità
ma usi anche una scheda matrox??nn so come funziona il sourround gaming...

ok ho capito tutto, hai quell'apparecchio della matrox che si collega alla scheda video e divide l'iimmagine su tre monitor...

Ultima modifica da un moderatore:
circa 240 euro ma con 3 monitor quando giochi a flight simulator x o gtr 2 ti fai le seg...e!!!!!
sai se sono compatibili?io sinceramente non sono più aggiornato sui pc

nn ne ho idea, ma credo che possa essere montato su qualunque scheda video...cmq ti ho mandato un nuovo shop in pvt, con quello puoi stare tranquillo è tra i più seri...;)

volete davvero montare una 8800GTS 512 su un athlon64 a 2Ghz .... ... .... ???? senza sapere nemmeno che alimentatore monta tra l'altro... -.-"

:ok: Ciao a Tutti io ho personalmente una Geforce 8800GTS 640 mb ed è una Bomba amico specialmente se hai anke 2 gb di ram kingston pentium 4 in questo caso parlo di mio pc cmq il la mia ho preso da un amiko 4 mesi fa e ho pagato 150£ e non mi e mai data problemi vesi tu:P

la 8800gts 512 monta il nuovo chip nvidia g92 con 128sm contro i 96 della vecchia 8800gts da 640 e 320mb, inoltre ha frequenze più elevate e costa meno, si trova sui 299 euro...va come una 8800gtx
Globalmente un pò meno.

Ciao a Tutti io ho personalmente una Geforce 8800GTS 640 mb ed è una Bomba amico specialmente se hai anke 2 gb di ram kingston pentium 4 in questo caso parlo di mio pc cmq il la mia ho preso da un amiko 4 mesi fa e ho pagato 150£ e non mi e mai data problemi vesi tu
Oddio...

:ok: Ciao a Tutti io ho personalmente una Geforce 8800GTS 640 mb ed è una Bomba amico specialmente se hai anke 2 gb di ram kingston pentium 4 in questo caso parlo di mio pc cmq il la mia ho preso da un amiko 4 mesi fa e ho pagato 150£ e non mi e mai data problemi vesi tu:P

che lingua è???:skept::nunu::boh::doh:

Io pensare sia una cavolata mettere 8800gts 640mb su pentium 4.
Anche pensare che ram che si chiamare kingston essere più veloci di altra ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro