geforce 8800 gt su processore amd

Pubblicità
ah... quindi... dovrei cambiare anche la scheda madre...:(

ps: come processore non sarebbe meglio un intel??? :boh:
per il socket 939 li facevano i dual core ma fino al 5200+ e nn sbaglio e cmq ormai sn difficili da trovare...per montare un intel dovresti cmq cambiare scheda madre...

io ti consiglio di aspettare almeno l'uscita dei nuovi processori intel a gennaio, e cambiare tutto...prendendo un intel con scheda madre nuova e ram se ne vanno 300 euro minimo + altri 230 di scheda video...

Un AMD x2 4200+ lo trovi nuovo a 70€, e una ATI HD 3850 costa 140/150€ per la versiona da 256Mb e 170€ circa per quella da 512 Mb (dipende dal monitor che hai e dalle risoluzioni con cui giochi)...insomma con poco più di 200€ faresti un bel salto qualitativo! ;)

Ovviamente una configurazione del genere non è paragonabile ai processori Intel e le VGA Nvidia, ma se decidi di passare ad intel devi cambiare tutto (scheda madre, processore, ram e vga) e spendere almeno 500€ per avere una buona configurazione! :rolleyes:

Dipende dalle tue possibilità, cmq con la prima opzione tireresti avanti un altro annetto o poco più, poi se vorrai stare al passo coi tempi dovrai cmq cambiare tutto! :D

PS-Quanta RAM hai?!?

se hai la possibilità di cambiare tutto fallo...se invece vuoi aggiornare ti consiglio di prendere un 4200x2 939 toledo che trovi sulla baia a 65euro spedito dagli states (anch'io l'ho preso li)...spero tu abbia almeno 1gb di ram ddr400...se non lo sai scaricati cpuz e lancialo così vedi come sei messo...prendendo quel processore, un ali nuovo (temo sia necessario però se prendi un lc power titan potrai riutilizzarlo in futuro) e una vga potresti tirare avanti un annetto, max un annetto e mezzo...in totale ti verrebbe: 65+60+230=355euro con ali e vga riutilizzabili per un aggiornamento più consistente...valuta tu e sappi che una buona configurazione attuale intel ti costerebbe 270euro in più (con gigabyte ds3r, e6750 e 2gb ram geil ultra cl4 da 800mhz)

PS un consiglio, cerca di andare a modificare il profilo mettendo i componenti del tuo pc così non bisogna continuare a chiederti i singoli componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro