simonetoirano
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
quindi girerebbe meglio del mio amd 3500+???con 129 euro ti prendi il 6000+...frequenza 3,0ghz...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi girerebbe meglio del mio amd 3500+???con 129 euro ti prendi il 6000+...frequenza 3,0ghz...
asp, ma la tua scheda madre ha il socket 939 e le ddr...non lo puoi mettere quel processore....nn ci avevo fatto casoquindi girerebbe meglio del mio amd 3500+???
ah... quindi... dovrei cambiare anche la scheda madre...:(asp, ma la tua scheda madre ha il socket 939 e le ddr...non lo puoi mettere quel processore....nn ci avevo fatto caso
per il socket 939 li facevano i dual core ma fino al 5200+ e nn sbaglio e cmq ormai sn difficili da trovare...per montare un intel dovresti cmq cambiare scheda madre...ah... quindi... dovrei cambiare anche la scheda madre...:(
ps: come processore non sarebbe meglio un intel??? :boh:
per il socket 939 li facevano i dual core ma fino al 5200+ e nn sbaglio e cmq ormai sn difficili da trovare...per montare un intel dovresti cmq cambiare scheda madre...
con socket 939 mi raccomando...se riesci a trovare un 4400+ X2 o un 4800+ X2 a buon prezzo prendili
nuovo però ha il socket am2 e nn lo puoi montare sulla tua scheda madre...andy intendeva di prenderlo usato...dando un'occhiata super veloce un 4800+ x2 lo trovo a 80 euro... però a questo punto aspetterò a gennaio...