GeForce 8800 GT + Alimentatore

Pubblicità

Neo984

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve
ragazzi. Oggi mi è arrivata la mitica 8800 GT. Mamma che fatica per trovarla. Ho preso un XFX Alpha Dog Edition leggermente occata.
L'ho montata sulla mia configurazione (potete leggerla nel mio profilo) ed ho potuto apprezzarne sin da subito le potenzialità. Da sballo!

L'unico mio dubbio era per quanto riguarda l'ali. Ho un Silent 550W con 25Ampere sulla +12V. Che dite potrebbe andare? Ho appena speso 275 Euro e vorrei evitare altri euri per l'ali... se posso tirare avanti con quello che ho.

P.S. Alimentatore escluso, c'è qualche altro componente del mio PC che sarebbe meglio aggiornare secondo voi?

Bel sistema, cmq prendi un LC power 560W e non dovresti avere troppi problemi secondo me....Anche se il quad ciuccia...:sisi:

stai molto al limite, io lo cambierei anche perchè hai un Q6600.Quanto vorresti spendere?

il problema è proprio quello... non vorrei spendere visto che ho appena tirato fuori 275 per la 8800 GT.
se posso tirare avanti con quello che ho... dici che sono pochi 25 A sulla +12V?

per me sono pochi, io lo cambierei, rischi di bruciarlo e se c'hai sXXXX bruci anche qualcos'altro:sisi:

secondo me 550w x quel sistema bastano...bisogna vedere se l amico overcklokka il quad...ma tutto a default credo che nn ci siano problemi...

secondo me 550w x quel sistema bastano...bisogna vedere se l amico overcklokka il quad...ma tutto a default credo che nn ci siano problemi...

no, non overclocko.
Però oggi mi è successa una cosa strana
Stavo giocando a COD4 con impostazioni grafiche a manetta con la 8800 GT. Ad un certo punto un rabbino mi lancia una flash in faccia, esplode e lo schermo diventa tutto bianco (effetto abbagliamento). Subito dopo il PC si riavvia....
Ho controllato la temperatura della CPU ma era molto bassa ed anche quella del case. D'altronde in questi giorni fa molto freddo e non ci sono problemi di surriscaldamento.
A questo punto ho pensato potesse essere il mio ali che non ce la fa?
Voi che dite?

Mi è successo solo una volta finora. Avevo il PC acceso dalla mattina ed avevo testato vari giochi tra cui: PES2008, COD4, Colin McRae Dirty, Company of Heroes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro