Geforce 7950 gx2

Pubblicità

maritiello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho comprato una geforce 7950 gx2 (91,47 drivers), montata su una piastra madre asus p5b delux con bios aggiornato (0711)- processore inte 6600 core duo 4 mega-mi dice sempre memoria 512 e non 1024. che devo fare? premetto che non vedo una grossa differenza dalla 7800 gtx a 256- facendola girare con call of juarez. aiutami perche' non va' come dovrebbe. che devo abilitare? grazie

ti ringrazio . ma come si fa'? . non riesco a trovare dove si abilita lo sli. ma sei sicuro? anche se la geforce 7950 e' installata su un solo slot pci?

aspetta, forse ho capito male io. Ti dice memoria 512 MByte dove di preciso, all'avvio o nel sistema operativo? No, comunque presumo di aver sbagliato, non devi abilitare niente, sarebbe illogico, cancella quello che ho detto.

Per le prestazioni fai un 3DMark 2005 e riporta il punteggio :)

Io comunque ho scovato la lista delle mobo compatibili e ahimè: http://www.nvidia.com/content/geforce_gx2_sbios/us.asp

La tua non la vedo nell'elenco. Il problema potrebbe essere dovuto all'errata gestione dello switch PCIe.

controlla sul sito nvidia,(prodotti, selezioni 7950x2,compatibilita scheda madre) mi sa che la tua scheda non e compatibila con la 7950 x2 .
icon6.gif

mi da 512 dal pannello di controllo tasto destro sul desktop, avanzate e scheda video. mi dice 512. per la compatibilità della piastra madre ho letto sul sito asus e la mia piastra nonb c'e'. ma quando ho aggiornato il bios mi dice Enable support for NVIDIA 7950GX2 cards under recovery mode. quindi dovrebbe andare. ma nel bios della piastra madre non leggo nulla del genere. faro' i test. grazie . fatemi sapere

Sono anche io nelle tue stesse condizioni, ho comprato ieri una 7950 gx2 ed anche se ho la mobo compatibile ASUS A8N SLI Deluxe con il bios aggiornato mi da sempre 512 mb. Anche in avvio in alto a sinistra dice 512 mb.
Ed in più scatta con i giochi e va male con 3dmark 05.
Prima avevo una x1800 xt ed andava una favola con tutti i titoli.
Sono disperato aiutatemiiiiiii:( :( :(

Ho preso la 7950 gx2 proprio perchè ho un 24" e la utilizzo a 1920x1200, ma a questa risoluzione mi andava meglio la x1800 xt :( .
Forse perchè vedrà una sola scheda e non due.....proverò a contattare asus....cmq se avete qualche altro consiglio da darci :help: .
Grazie!

ho deciso, visto che non si trova una soluzione........ cambio piastra madre.prenderò una compatibile con la 7950 gx2-come da informazioni prese dal sito nvidia.
ASUS P5ND2-SLI NVIDIA nForce4 SLI 0304
ASUS P5N32-SLI SE Deluxe NVIDIA nForce4 SLI X16 0121
ASUS P5WD2 Intel 955X 0501
quale mi consigliate?
grazie fatemi sapere

ragaz cmq con gli ultimi bios è stato implementato il pieno supporto per questa vga sul p5b dlx quindi se non lo ha gia fatto gli consiglio di aggiornare il bios.. parola di ASuS..

Tu vorresti cambiare scheda madre solo perche non sai metter mani all'interno del pannello di controllo della scheda video???

Allora sei un po cotto.

Io ho la tua stessa configurazione martinello e abilitando dal pannello della nvidia ho attivato il tutto.
Ti consiglio comunque i driver 91.48.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro