Ciao a tutti....mi hanno da poco regalato una 7950 gx2 della XFX. Quando l'ho installata mi sono accorto sulle impostazioni video ke il sistema mi dice ke la mia scheda ha 512Mb di memoria invece di 1Gb...All’inizio ho pensato ke fosse un problema di incompatibilità con la MoBo, ma dal sito della NVIDIA dicono ke la scheda dovrebbe essere compatibile con tutti i tipi di schede madri opportunamente configurate. Ora il mio problema è ke non saprei quale parametro sia da configurare…Qualcuno sa darmi qualche aiuto???? Se è un problema di incompatibilità con la MoBo sapreste consigliarmene una buona ???
GRAZIE
N.B.: ogni tanto giocando a Black&White 2 mi da dei problemi di texture dell’acqua, della mano e della creatura, può essere causato dalla scheda video? Ma succede solo con quel gioco, gli altri vanno bene….
Configurazione:
Scheda video: Nvidia GeForce 7950 gx2
Processore: Intel PentiumD 3Ghz
Sistema Operativo:Windows XP prof. Service pack 2
MoBo: Foxconn 945P7AA-8EKRS2
Memoria: DDR2 1Gb
disco1: Maxtor 80Gb
disco2: Maxtor 250Gb
2 DVD-ROM/Masterizzatore
GRAZIE
N.B.: ogni tanto giocando a Black&White 2 mi da dei problemi di texture dell’acqua, della mano e della creatura, può essere causato dalla scheda video? Ma succede solo con quel gioco, gli altri vanno bene….
Configurazione:
Scheda video: Nvidia GeForce 7950 gx2
Processore: Intel PentiumD 3Ghz
Sistema Operativo:Windows XP prof. Service pack 2
MoBo: Foxconn 945P7AA-8EKRS2
Memoria: DDR2 1Gb
disco1: Maxtor 80Gb
disco2: Maxtor 250Gb
2 DVD-ROM/Masterizzatore