hipnorospo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
si..il dissi stock me lo manda con la scheda video.. thanks!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fatto è che se la vga ti si rompe x puro caso dovrai rimetterlgi il dissi stock x la garanzia e se si accorgono che il dissi è stato smontato la vga non te la riparano!hipnorospo ha detto:si..il dissi stock me lo manda con la scheda video.. thanks!!
è facile trovare dei "veri" rivenditori che vendono la roba su ebay....hipnorospo ha detto:E' un negozio.. :asd: così posso scaricare l'IVA :lol: :lol: !!
ops scusa......ho letto 167 + iva.....hipnorospo ha detto:No!! 167 + spese spedizione (9) - 20% IVA = 140 pressapoco!!
come non puoi toccare la mem?me sembra strano.....hipnorospo ha detto:no,fidati!! è un negozio su ebay con prezzi "particolarmente bassi".. poi dipende,alcune cose non sono così convenienti es. zalman 9500 39,920 eu!! comunque è la 1950pro della gecube..ho letto la recensione in un alrto forum..non posso toccare la memoria,però occata nei benchmark era comunque in linea con le altre..:) ..
l'overdrive di ati funziona x tutte le ati....quindi sicuramente è possibile occare anche la ram volendo.hipnorospo ha detto:Non so se ho capito bene perchè non mi intendo di informatica, fisica o qualsiasi cosa parli di hertz voltaggi.. anche eprchè ho studiato scienze sociali al liceo e ora sono a psicologia per cui non ho avuto molte occasioni.. ho letto in un altro forum questo:
"Sebbene non sia stato possibile intervenire sulla frequenza operativa della memoria, dal momento che la scheda di GeCube è sprovvista di tool di tweaking proprietari ed il sistema ATI Overdrive non risulta essere utilizzabile per questa soluzione.................."
Non so..è probabile che non abbia capito niente!!