GeForce 7900 gto com'è?

Pubblicità
hipnorospo ha detto:
si..il dissi stock me lo manda con la scheda video.. thanks!!
il fatto è che se la vga ti si rompe x puro caso dovrai rimetterlgi il dissi stock x la garanzia e se si accorgono che il dissi è stato smontato la vga non te la riparano!

prezzo ancora alle stelle.. in compenso nuovo ho trovato due offerte per una 1950pro: saphire (stessa immagine di quella del forum thg) a 191 euro per la versione 256mb e 217 per quella da 512 mb.. voi che mi dite?? ma,non è chre avete un link di un negozio affidabile e a basso prezzo dove prendere questa scheda video?? se me lo mandaate in pvt.. sarei felice!!:D

hipnorospo ha detto:
E' un negozio.. :asd: così posso scaricare l'IVA :lol: :lol: !!
è facile trovare dei "veri" rivenditori che vendono la roba su ebay....
il prezzo di quella vga è giusto,prendi quella da 256mb.

ho preso la 1950 pro!! 167euro meno IVA :D :lol: :D :lol: ..
non vedo l'ora di averla e occarla!! però votrrei sapere; la serie vf700/900 della zalman monta sulla mia scheda?? ho visto nel lista del rivenditore che non è segnata, pertàò c'è scritto che va bene con tutte le x**** series??!! che ****ta!!! :D altro che sta befana di x300se!! :old:

hipnorospo ha detto:
No!! 167 + spese spedizione (9) - 20% IVA = 140 pressapoco!!
ops scusa......ho letto 167 + iva.....

allora veramente ottimo il prezzo....sopratutto xche non paghi l'iva.

cmq sicuro che i 167 euro siano compresi già di iva?mi sembra troppo basso il prezzo!
forse il prezzo finale sarà 167 + iva(che tu non la paghi!)

no,fidati!! è un negozio su ebay con prezzi "particolarmente bassi".. poi dipende,alcune cose non sono così convenienti es. zalman 9500 39,920 eu!! comunque è la 1950pro della gecube..ho letto la recensione in un alrto forum..non posso toccare la memoria,però occata nei benchmark era comunque in linea con le altre..:) ..

hipnorospo ha detto:
no,fidati!! è un negozio su ebay con prezzi "particolarmente bassi".. poi dipende,alcune cose non sono così convenienti es. zalman 9500 39,920 eu!! comunque è la 1950pro della gecube..ho letto la recensione in un alrto forum..non posso toccare la memoria,però occata nei benchmark era comunque in linea con le altre..:) ..
come non puoi toccare la mem?me sembra strano.....
cmq da quello che so la gecube è buona come marca.

Non so se ho capito bene perchè non mi intendo di informatica, fisica o qualsiasi cosa parli di hertz voltaggi.. anche eprchè ho studiato scienze sociali al liceo e ora sono a psicologia per cui non ho avuto molte occasioni.. ho letto in un altro forum questo:

"Sebbene non sia stato possibile intervenire sulla frequenza operativa della memoria, dal momento che la scheda di GeCube è sprovvista di tool di tweaking proprietari ed il sistema ATI Overdrive non risulta essere utilizzabile per questa soluzione.................."

Non so..è probabile che non abbia capito niente!!

hipnorospo ha detto:
Non so se ho capito bene perchè non mi intendo di informatica, fisica o qualsiasi cosa parli di hertz voltaggi.. anche eprchè ho studiato scienze sociali al liceo e ora sono a psicologia per cui non ho avuto molte occasioni.. ho letto in un altro forum questo:

"Sebbene non sia stato possibile intervenire sulla frequenza operativa della memoria, dal momento che la scheda di GeCube è sprovvista di tool di tweaking proprietari ed il sistema ATI Overdrive non risulta essere utilizzabile per questa soluzione.................."

Non so..è probabile che non abbia capito niente!!
l'overdrive di ati funziona x tutte le ati....quindi sicuramente è possibile occare anche la ram volendo.
e cmq esistono tanti tolls free che si scaricano dal web x occare le ati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro