Geforce 7800GTX

Pubblicità
non ti so dire di preciso, credo sui 445-450!!!
Ho considerato anche il fatto che se la prendo dove mi servo di solito in rete, la pago uguale perchè ho le spese di spedizione, anzi, se si guasta risparmio perche dovrei pagare per spedirla mentre cosi è gratis perchè il negozio del mio amico ce l'ho a 2 Km da casa!!!!!
Apparte questo datemi un consiglio sincero, è buono che mi riprende le mie 2 6600GT e con la giunta ci fo questa 7800???

Poi non credo sia male la 7800 Gt della MSI, a me personalmente è sempre piaciuta la MSI come fa le Schede VGA :D
Poi ho visto che in giro non ci sono versioni con diverse caratteristiche di core e ram come le GTX quindi credo di non sbagliare nemmeno con la versione!!

Rubini Simone ha detto:
Poi non credo sia male la 7800 Gt della MSI, a me personalmente è sempre piaciuta la MSI come fa le Schede VGA :D
Poi ho visto che in giro non ci sono versioni con diverse caratteristiche di core e ram come le GTX quindi credo di non sbagliare nemmeno con la versione!!
per me vai tranquillo!

Raga, piccola informazione per schiarirmi le idee.............
Parlando con il mio amico Tumma è venuto fuori che se io monto 2 7800Gt sarei CPU Limited..................
scuasate ma avere un 3800 venice o avere il mio 3200 che va a 2400 non è la stessa cosa????
Anzi dovrebbe essere migliore perchè io ho il bus più alto!!!
Pensate che sarei CPU Limited???
Il mio procio lo tengo in Day use a 2500Mhz, pensate che non sia sufficente a spingere 2 7800???
Se non lo è il mio procio allora secondo me non ce la nemmeno un 3800!! :D :D

Ciao Simone
secondo me è come dici tu, cioè che se sei cpu limited con il tuo OC lo sei anche con il 3800.
Ricordo l'articolo di tom quando provarono lo sli con 2 6800gt e già qui mettevano in discussione addirittura le prestazioni delle cpu più veloci che facevano fatica(http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041123&page=sli-performance-30).
Adesso con due 7800 mi sa che sarà ancora peggio, quindi credo che dovrai aggiornare la cpu per sfruttare al max le due 7800

ciao

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità