Geforce 7800GT o Radeon X1800XT?

Pubblicità

Pazzo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, vorrei dei consigli x l'acquisto di due tipi di schede video!!!!
Sono indeciso se acquistare una 7800GT o una X1800XT!!!! Qual'è la migliore tra le due in fatto prestazionale ma anche in quello del consumo energetico?(ho notato che la X1800XT possiede due alimentazioni aggiuntive).
Mi consigliate da 512 o 256?
Conoscete qualche sito, che non sia Ebay, dove le potrei acquistare online?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER I CONSIGLI!!!!:help:

nuove nn le trovi da nessuna parte...fuori produzione entrambe da un bel po (soprattutto la 7800gt)
cmq la 1800xt è superiore in tutti i campi alla 7800
se trovi un buon usato vai sulla 1800xt 512Mb

Strano, sono andato su ebay ed ho trovato delle inserzioni con queste schede che, comunque, erano nuove!!!!
Allora dici che è migliore la X1800XT!!! E x quanto riguarda il consumo energetico? Io posseggo un alimentatore da 420Watt, è abbastanza?

Ti ringrazio per la risposta!!!

Pazzo ha detto:
Strano, sono andato su ebay ed ho trovato delle inserzioni con queste schede che, comunque, erano nuove!!!!
Allora dici che è migliore la X1800XT!!! E x quanto riguarda il consumo energetico? Io posseggo un alimentatore da 420Watt, è abbastanza?

Ti ringrazio per la risposta!!!
se sono nuove le vga molto probabile che non sono italiane.....(sopratutto la 7800gt che ormai qui è introvabile da tempo!)
la 7800gt va meno della x1800xt ma dovrebbe costare meno e consumare meno.la x1800xt quindi va di + ma costa di + e consuma di +!
cmq in entrambi i casi il tuo ali è da cambiare!x non avere problemi ti ci vuole un ali di marca buona da circa 500watt!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro