geforce 7800 gtx SLI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o una performante 8500 gs 512mb oppure metti le due 7800 raggiungeresti le prestazioni di una 9800gtx

o una performante 8500 gs 512mb oppure metti le due 7800 raggiungeresti le prestazioni di una 9800gtx
:cry:

Ti pregherei di non sparare più cagate. In quella frase ci sono due belinate assurde...
Se proprio hai voglia di chiaccherare fatti un giro su msn.
In questo forum le affermazioni hanno un peso, poichè possono condizionare le scelte e gli investimenti di altre persone.
Prima o poi lo capirai...

ma dicevo che la 8500 era una performante scheda tanto per rallegrare e far ridere un po none che parlavo sul serio

allora, se devi scherzare, usa le faccine, altrimenti non si capisce ... e poi, questi interventi "geniali", non penso siano ammessi ...

comunque la 9500 none una brutta scheda parlo serio ad esempio il mio amico gta 4 lo gioca a 1280x1024 con tutto su medio solo che io lo visto girare solamente di giorno non lo mai visto in momenti di pioggia e lampi ma penso che anche in quel caso le prestazioni restino intatte e una scheda ottima come qualita prezzo

comunque la 9500 none una brutta scheda parlo serio ad esempio il mio amico gta 4 lo gioca a 1280x1024 con tutto su medio solo che io lo visto girare solamente di giorno non lo mai visto in momenti di pioggia e lampi ma penso che anche in quel caso le prestazioni restino intatte e una scheda ottima come qualita prezzo
oh, hai rotto le balles, tu e la 9500gt ... se è cosi' buona come dici comprala te ... costa 10euro in meno di una 4670 e va la metà ... il rapporto qualità/prezzo dove lo vedi ? :rolleyes:

GTA IV, non girerà MAI & poi MAI con dettagli medi a 1280x1024 con la 9500 ... ci sto dentro a pelo io con la 4670 ... :(

Psicho, non dal prossimo post ma dala prossima mezza parola assurda prenderemo provvedimenti. Abbiamo perso già troppo tempo ad avvertirti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro