geforce 7800 gtx SLI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciberjack2

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao

possiedo una sparkle GeForce 7800 GTX 256mb siccome vorrei metterla in sli e in giro non ce ne sono piu molte ho trovato una 7800gtx 256 (originale della nvidia) la domanda e e possibile metterle in sli anche se non sono tutte e due sparkle? anche perche le frequenze sono le stesse sia di core che di ram. guardandole lunica differenza sembra essere il dissipatore..
anche perche so che per mettere in sli devono essere uguali, ma ci si riferisce al modello o anche alla marca?
che dite se dovessi comprare questa sk video non zotac funazioneranno in sli oppure no?

ciao :D

penso di si per le prestazioni nei giochi siamo intorno a quelle di una geforce 9600

Non fare lo SLI, cambia scheda che ti conviene ;)

SE VUOI SPENDERE POCO CI SONO LE SEGUENTI SCHEDE NVIDIA GEFORCE 9500,9800,9600 e 7950gx2 o gefroce 8800gts 320 mb sono tutte buone schede a buon prezzo

SE VUOI SPENDERE POCO CI SONO LE SEGUENTI SCHEDE NVIDIA GEFORCE 9500,9800,9600 e 7950gx2 o gefroce 8800gts 320 mb sono tutte buone schede a buon prezzo
cioè, ha 2 7800, e dovrebbe togliersele, per una 7950gx2 :shock: oltretutto mal supportata dai driver ormai ..

la nvidia 9500 non è molto più potente della sua 7800 ( anzi, se è ddr2 è addirittura + lenta ) la 8800gts 320mb non conviene comprarla, dato che ci sono le 4670 e le nvidia 9600 in commercio ...

non scrivere post a ca22o ... pensaci 10 secondi, e scrivi meglio

Ciauz.

coosa??? cambiare scheda??? no no non esiste!!:nunu:
allora ho trovato le due schede in questione a €30 l'una tutte e due €60....:chupachup considerando questo il rapporto qualita prezzo e mooooolto alto, sara come avere 2 9600in sli alla meta degli euri di una singola scheda!! poi volendo ne ho trovata una terza per €50 ma.. non mi interessa.

io voglio solo sapere se mettendo in sli 2 schede dello stesso modello quindi nvgf7800gtx256mb ma di marche diverse (sparkle/nvidia) e fraquenze uguali, lo sli funziona o non si puo fare?

allora ho trovato le due schede in questione a €30 l'una tutte e due €60....:chupachup considerando questo il rapporto qualita prezzo e mooooolto alto, sara come avere 2 9600in sli alla meta degli euri di una singola scheda!! poi volendo ne ho trovata una terza per €50 ma.. non mi interessa.

io voglio solo sapere se mettendo in sli 2 schede dello stesso modello quindi nvgf7800gtx256mb ma di marche diverse (sparkle/nvidia) e fraquenze uguali, lo sli funziona o non si puo fare?

Non arrivi neanche alle prestazioni della singola 9600

sono obbiettivo, penso che forse hai ragione ma se non provo non mi convinco! quindi una volta che monto il tutto faccio un bench. e posto i risultati, ok?
poi confrontiamo...

Le 7800GTX 256Mb sono schede inadatte (completamente obsolete) per i games attuali.
Se posti il tuo sistema ti potremo aiutare meglio.

Psu>>750w
cpu>>p4 3ghz>occ.>>4ghz
hdd>>160gb 7200rpm
ddr>>2g
mb>>asus

comunque penso di giocare a titoli tipo cod2/4/5
moh airborne
o brot's in ar.hell..
infernal
RSV2
al massimo crisis

(per ora non posso giocare con una 6600LE-agp-256)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro