Deadlift Utente Attivo Messaggi 903 Reazioni 1 Punteggio 47 4 Gennaio 2007 #16 hai,comunque c è sempre google,basta che scrivi x1300xt
G gabry'87 Ospite 4 Gennaio 2007 #17 alexanderfener ha detto: ai percaso una scheda che mi faccia vedere i parametri della scheda????( quella di thg nn mi soddisfa)???? Clicca per espandere... che parametri vuoi vedere??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che info ti servono in più di quelle che ci sono già scritte???:boh:
alexanderfener ha detto: ai percaso una scheda che mi faccia vedere i parametri della scheda????( quella di thg nn mi soddisfa)???? Clicca per espandere... che parametri vuoi vedere??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che info ti servono in più di quelle che ci sono già scritte???:boh:
DANY 76 Utente Èlite Messaggi 21,409 Reazioni 101 Punteggio 231 4 Gennaio 2007 #18 alexanderfener ha detto: quella di thg nn mi soddisfa Clicca per espandere... e xche???è chiaro e completo l'articolo!
alexanderfener ha detto: quella di thg nn mi soddisfa Clicca per espandere... e xche???è chiaro e completo l'articolo!