geforce 6800gt pci-express

muko

Utente Attivo
29
0
Salve a tutti.
Sono interessato all'acquisto di una nuova scheda video (per un nuovo pc). Come da titolo la mia scelta e' caduta su una geforce 6800gt pci-express. Non riesco pero' a scegliere una marca. Qui interverrete voi dicendo: "aho, guarda i thread precedenti: gainward, xfx, bfg o albatron". Grazie tante, ma dove cavolo si comprano on-line questi modelli per pci-express? Ho cercato su www.chl.it, www.tecnocomputer.it, www.essedi.it e www.pixmania.com ed altri ma queste marche non ci sono e/o comunque prezzi assurdi. Della gainward mi sembra non esista in versione pci-express il modello 6800gt ma solo la 6800ultra (costosissimo). Vorrei spendere max sui 450 euro o poco piu'. Si consideri inoltre che qualsiasi modello prenda, sono interessato all'eventuale acquisto di un dissipatore vf700 della zalman. Alla fin fine mi sembra che le XFX siano la migliore scelta per me. A proposito, se ha 2 porte dvi e' perfetta. Ma dove la vado a comprare...? Ludus dammi una mano visto che ho visto che te ne sei pigliate due in SLI e poi anche io come mobo mi vorrei prendere una DFI lanparty (modello ultra pero')...
Grazie a chi mi caghera'.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
io le ho prese in america. 360€ l'una comprese spedizioni.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
è un negozio su ebay, è come un negozio visto che poi è compra subito.
 

muko

Utente Attivo
29
0
Ue' ho la testa bollita a furia di cercare geffo qua' e la'.
Mmmhhh, non mi fido molto dell'acquisto via ebay, sopratutto se devo investire 450 euri, ci rimarrei troppo male. E poi su www.nexths.it ho trovato una 6800gt pci-express disponibile; e' una gigabyte http://www.nexths.it/nextshop/GV-NX68T256D.html . All'inizio credevo si trattasse di quella anche recensita su tom ( http://www.tomshardware.com/firstlook/20041207/index.html ) con il dissipatore verso l'alto, quella per il modding. Ma dopo un occhiata ho visto che e' n'altra storia (beh meglio). Qualcuno sa dirmi che ne pensa, e se per 435 euro vale la pena... tnx.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!