GeForce 6800 GS 256mb gddr3

Pubblicità
Ottima scheda sulla carta. Non c'è che dire... nVidia continua a sfornare bei prodotti....dopo la parentesi FX....

Dovrebbe presto arrivarci in redazione per un test comparativo :)

Manolo

non ho capito se andra a competere sulla fascia del X1600XT o della X800GTO2? perche come tecnologia mi sembra piu una sfida alla GTO2 o mi sbaglio?

insomma, io la vedo più come una diretta concorrente della x800gto, poi sarà che le prestazioni si avvicinano alla x1600xt, sarà da vedere questo, ma a livello tecnologico è molto indietro (=preferirei comunque un x1600xt anche ammesso che le prestazioni siano uguali).

ciao

dai test effettuati da guru3d risulta superiore sia alla x800gto che alla x1600xt!e' sicuramente di precedente generazione ma si fa valere!

Ultima modifica:
Steel 76 ha detto:
insomma, io la vedo più come una diretta concorrente della x800gto, poi sarà che le prestazioni si avvicinano alla x1600xt, sarà da vedere questo, ma a livello tecnologico è molto indietro (=preferirei comunque un x1600xt anche ammesso che le prestazioni siano uguali).

ciao

quoto....... era quello che dicevo anche io........ la X1600XT è una generazione avanti anche se hanno performace simili

eternal346 ha detto:
dai test effettuati da guru3d risulta superiore sia alla x800gto che alla x1600xt!e' sicuramente di precedente generazione ma si fa valere!

si ho visto quei test. Adesso non voglio dire che i test su guru 3d non siano veritieri, anzi, però vorrei farti notare che ancora i driver catalyst dovranno essere ottimizzati per questa nuova generazione di schede quindi non è da escludere che le prestazioni delle x1600xt possano migliorare con le successive versioni.

mettere la 6800gs in diretta concorrenza con la x1600xt in una fascia di mercato particolarmente importante in temini economici è una strategia quanto meno rischiosa IMHO, per questo credo che nelle intenzioni di nVidia ci sia innanzitutto immettere sul mercato una diretta concorrente della x800gto e che la stessa NVidia non pensi di metterla anche in concorrenza con la x1600xt.

considerazioni personali ovviamente che, come al solito, possono anche essere totalmente sbagliate.

ciao

eternal346 ha detto:
piu' o meno siamo li
Se tengono il cambio e aggiungono l'iva al 20%,il prezzo è uguale. :nod:
Di solito però in Italia si paga di più... :shutup:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro