Geforce 6600 Vi Prego Aiutatemi Sono Disperato !!!

Pubblicità

Angelonz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti

vorrei premettere che sono una pippa con il pc cmq nonostante cio ho una marea di problemi con la mia skeda video geforce 6600

1) quanti tipi di gefoce 6600 ci sono la mia dovrebbe essere pci express 16x 256 di memoria a dire del negoziante che me la ha venduta ma guardando le immagini su internet la mia e un po diversa cioe ha una ventola piccola almeno cosi credo e la skeda e di colore verde

2) doom 3 non mi va fluido eppure ho aggiornato i driver dal sito nvidia anzi ho aggiornato tutti gli stamaledetti driver del pc mi manca solo il bios

3) dal cd della skeda video e uscito uno programma che si chiama asus smart doctor non capisco perche non funziona cioe quello del cd originale mi da un messaggio di warming e diche che non trova gli asus enhaced driver allora ho provato a scaricare una versione piu nuova del suddetto programma e mi dice che la skeda che ho e incompatibile ( non ricordo bene il mess ma non me lo fa installare nemmeno)

4)ultima domanda come posso fare per impararne di piu sulle skede video
ho letto che si possono overcloccare ma il linguaggio che usano i siti in generale non lo riesco a comprendere non ci sono delle faq per principianti o siti di piu facile consultazione ? anzi esistono chatt dove si puo discutere di skede video ?

grazie a tutti vi prego aiutatemi :help:

Se mi dici il prezzo della tua sk video ti diro che modello è!cmq a intuito hai una 6600 base (non GT cioè) da 256MB avrai pagato circa 100 euro,in effetti non è una skedona per giocare a doom 3 al massimo dettaglio...ma che risoluzione e dettagli volevi per doom?cmq è asus?se hai il cd dovrebbe esserlo, devi scaricare i driver asus per la tua sk video,su asus.it,quelli sono gli enhanced, cioe ottimizzati..xcio non ti mette lo smart doctor..

Beh ti parlo del computer vecchio avevo un AthlonXP 3000+ 1Ghz Ram,asus V9570 (una 5700) da 256MB ram,HD da 80GB, 2 masterizz,scheda pinnacle di acquisizione video e basta mi sa...a me capitava che si resettava aleatoriamente o si bloccava con disegnini strani,dopo aver cambiato alim non l'ha piu fatto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro