Geforce 6600 se non visualizza bene .....

Pubblicità
kompressor ha detto:
Lavorando in windows va tutto bene , con i giochi e bench fà questo difetto
la tua vga ha il refreddamento attivo o passivo?fa cosi xche è molto probabile che scalda troppo!

Se non l'hai overclockata, ed il raffreddamento della scheda è OK (controlla che la ventola giri, non si sa mai), visto che è in garanzia prova a renderla...

La scheda l'ho comprata usata su ebay ma è ancora in garanzia ,non è overcloccata, e la ventola gira , se è stata overcloccata dal precedente proprietario è possibile si sia rovinata?

Non so se la 6600 ha il sensore...ma non ha mai funzionato, oppure è il problema si è presentato recentemente???? Comunque prova a sentire il venditore e presentagli il problema...

C'è qualche software per controllare la temperatura? Il venditore della scheda afferma che funzionava bene prima di mandarla , :cav:

con riva tuner ho rilevato questi dati :
Core Clock : 300,86 Mhz
Memory Clock : 501,19 Mhz
Core Vid : 7
Core temperature : 72,00 - 73,00 C°

Ho anche provato ad abbassare le frequenze di lavoro delle ram ma il risultato è stato peggiore di prima, i valori qui sopra vi sembrano normali? :boh:

72-73°C sono tantini, soprattutto se non ci stai giocando...hai per caso messo mani al dissi della vga????

Ah, il valore del core vid è in idle???

Col pannello laterale aperto le temperature scendono a 62° 63° , il core vid è in idle , io non ho toccato nula sulla scheda :cav:

Il fatto che "perdi" 10°C con il pannello aperto significa che non hai il case ben aerato, comunque, in teoria, dando uno sguardo ingiro, il core vid in idle dovrebbe essere 0-4 e passare a 7 con applicazioni 3D...Everest la riconosce come una 6600??? Inoltre dovresti trovare una schermata dove ti dà i parametri della scheda, driver frequenze etc...guarda se c'è anche una voce riguardante il bios della vga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro