Geforce 6600 gt

Pubblicità

Gargoyle00

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
prima di tutto ero indeciso se postare qui o in consigli per gli acquisti

io ho intenzione di comprare una geforce 6600 possibilmente gt che dovrebbero essere combatibili con pci express e agp
io come scheda madre ho una Asus A7V8X con agp 8x e con semplice pci.... dato che mi sembra che queste schede richiedino il pci EXPRESS vorrei sapere se è possibile metterle nello slot agp ...
se non è possibile cosa mi consigliate di fare? (non ho intenzione di spendere troppi soldi...)

aiutatemi...ve ne prego!!! :cry::cry::cry::cry:

la 6600gt esiste sia in versione pci-e e sia in versione agp,quindi il problema non si pone.
magari dicci quanto vuoi sepndere massimo ed il resto del tuo pc x poterti consigliare meglio.

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
la 6600gt essite sia in versione pci-e e sia in versione agp,quindi il problema non si pone.
magari dicci quanto vuoi sepndere massimo ed il resto del tuo pc x poterti consigliare meglio.
quoto...e casomai dicci la tua percentuale ludistica....

blotus ha detto:
quoto...e casomai dicci la tua percentuale ludistica....
percentuale ludistica????

allora.... io ho un amd athlon xp 2200+ 1,80 GHz (ma va come un 2GHz) con 768 mb di ram... per quanto riguarda la scheda video ho una.....mi viene da piangere solo a pensarci.... una geforce4 440 mx:cry::cry::cry::cry:

volete sapere altro?

EDIT: non voglio spendere più di 180 per la scheda video e la scheda madre spero possa vivere ancora un' altro po' anche perchè il modello successivo è sprovvisto di serial ata

Gargoyle00 ha detto:
percentuale ludistica????

allora.... io ho un amd athlon xp 2200+ 1,80 GHz (ma va come un 2GHz) con 768 mb di ram... per quanto riguarda la scheda video ho una.....mi viene da piangere solo a pensarci.... una geforce4 440 mx:cry::cry::cry::cry:

volete sapere altro?

EDIT: non voglio spendere più di 180 per la scheda video e la scheda madre spero possa vivere ancora un' altro po' anche perchè il modello successivo è sprovvisto di serial ata
ha un pc poco potente purtroppo,l'idea che avevi di prendere una 6600 td(o liscia!)non è sbagliata......io non andrei oltre.

per questo non ho puntato troppo in alto...al giorno d'oggi non conviene comprare tutto il meglio...dopo un mese che ti sei aggiornato il computer è già diventato vecchio!!!

bè, considerate che quando non so che fare gioco al pc ... mi accontento anche di una grafica 800x600 quindi...

d'altronde non posso chiedere molto col computer che mi ritrovo

Gargoyle00 ha detto:
per questo non ho puntato troppo in alto...al giorno d'oggi non conviene comprare tutto il meglio...dopo un mese che ti sei aggiornato il computer è già diventato vecchio!!!

bè, considerate che quando non so che fare gioco al pc ... mi accontento anche di una grafica 800x600 quindi...

d'altronde non posso chiedere molto col computer che mi ritrovo
allora la 6600 liscia fa al caso tuo....se il game non è pesante regge pure i 1024x768 come risoluzione.

ma la 6600 liscia non è di 128?
io preferisco la gt perchè c'è quella da 256... dite che è troppo pesante per il mio pc???

anche la 6600 liscia c'è a 256mb di ram,ma su quella vga sono inutili....quella a 128mb di ram va benissimo.

io con la 6600gt da 128mb mi trovo bene...per quello che devo fare!!...anche io ogni tanto gioco..ma riesco a mettere anche tutti i filtri a 1024x768...ovviamente non a tutti i giochi e soprattutto quelli recenti!!!!

blotus ha detto:
io con la 6600gt da 128mb mi trovo bene...per quello che devo fare!!...anche io ogni tanto gioco..ma riesco a mettere anche tutti i filtri a 1024x768...ovviamente non a tutti i giochi e soprattutto quelli recenti!!!!
e si ma tu hai tutt'altro pc che la spinge :sisi:

ma voi dite che il mio computer non riuscirà a "mantenere" la scheda?
perchè state cercando di convincermi a prendermi la liscia al posto della gt?

Gargoyle00 ha detto:
ma voi dite che il mio computer non riuscirà a "mantenere" la scheda?
perchè state cercando di convincermi a prendermi la liscia al posto della gt?
io ti consilgio di prendere la liscia....la gt forse non la sfrutti a dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro