Geforce 6200

Pubblicità
scusate una curiosità mia nn riguardante il mio problema...ho notato nelle specifiche della mia motherboard che la capienza max di ram è 1 GB....giusto???? io nel libretto d'istruzione della motherboard ho scritto che è 512 Mb....come può essere?????

1) passa a un giga di ram,
2)può sembrarwe una doamnda stupida, ma il cavo del monitor sei sicuro ke lo colleghi all'uscita della skeda video e nn a quella della mobo??

mobo????? cmq sì penso di nn essermi così ricitrullito da nn attacacre il cavo alla ge force...:asd: ieri cmq ho smanettato un po sul bios e ho trovato un impostazione nn abilitata riguardo alla scheda video....l'ho abilitata, ho rispento inseritola scheda e COLLEGATO IL CAVO ALLA SCHEDA:lol: ....il pc si è incredibilmente acceso e ho disinstallato tutto ciò che riguardava le schede grafiche attraverso gestione periferiche....tantè che nella lista delle periferiche nn compariva + la voce scheda video...ho rispento e riacceso sempre con il monitor collegato alla scheda video e nn a quella inetgrata e mi ha riconosciuto una nuova periferica...mi ha chiesto il dischetto e dopo averlo messo finalmente mi dava le voci geforce 6 e nn + 2...ho fatto installa e mi ha completato l'installazione..subito dopo il monitor è diventato prima nero e poi con uan trama bianca e nera e il pc si è spento....riaccendendolo tutto tornava come prima.....ho provato a fare 2 volte il procedimento di disinstallazione e reinstallazione ancora con la scritta ge force 6 e nn +2 ...ma adesso mi si blocca subito alla fine installazione senza + darmi lo schermo bianco e nero.....:muro:

Cerca di provare la scheda su un pc di un amico o dal tuo negoziante di fiducia... così ci togliamo tutti i dubbi sulla sua effettiva funzioanlità. :ok:

ciao...la scheda lho portata dal negoziante...me la installano loro:P ....pe rme c'è qualche problema ma cmq nn ci penso +:blah: :nunu: ....vabè volevo ringraziarvi per la disponibilità e l'aiuto:lol: ...vi volevo chiedere un' ultima cosa...in caso si rivelasse guasta la 6200 quale scheda grafica mi consigliereste di comprare con + o - le stesse caratteristiche della 6200 e che vada bene con il mio pc....e soprattutto con un prezzo che si aggiri intorno agli 80 €???? grazie ciao:birra:

ma sarà compatibile con il mio sistema?????? come costo è buona...come qualità è superiore alla geforce 6200???visto che costa anche di +????

La scheda è una Agp 8x come la 6200 che monti ora. Quindi non ci dovrebbero essere problemi. :)
Però mi hai fatto venire qualche dubbio perchè la tua motherboard è 4x e non sono certo al 100% che la X1300 sia retrocompatibile con questo standard... :look: bisognerebbe andare a controllare sul sito Ati, ma ora devo scappare...

Ci sentiamo domani!
ciao!

niente...la scheda sono riusciti loro ad installarmela e dunque nn c'è bisogno di nessuna scheda di riserva....:ok: adesso godiamoci la 6200:doh: ....sai se esiste qualcosa per scaricare gratutamente direct X 9.0c???? cambia dal 9.0????? vabè grazie...

OK allora hanno risolto loro... cosa ti hanno detto? Sai mica che problema c'era? :)

Le DirectX 9.0c sono gratuite e le puoi trovare qui. Fai solo occhio che sono 57 MB... :look:
Rispetto alle versioni precedenti esse permettono di utilizzare filtri più avanzati delle ultime vga uscite, come ad esempio gli shader 2.0b e 3.0. :D

ciaoo

no, nn mi hanno detto niente su che problemi aveva e su come mai nn riuscivo a installarla....anche a me interessava capire come hanno fatto ma niente...cmq tornando a directx 9.0c ho notato che molti giochi la richiedono nei requisiti minimi....se io possiedo direct x 9.0 nn funzuioneranno quei giochi???? voglio abusrae della tua gentilezza:asd: ....volevo avere delle informazioni per avere 2 modem su 2 pc diversi con una sola linea telefonica....ho sentito che esistono per questo i modem router adsl...questi vanno attaccati direttamente alla presa del telefono e se wi-fi con due ricevitori posso avere le 2 adsl sui 2 pc....ma in quale caso invece serve ethernet e con ethernet il router va sempre ataccato alla linea telefonica e poi con ethernet va collegato ai 2 pc??? sareste così gentili da indicarmi anche dei prezzi approssimativi??? scusa se divago un po dall'argomento iniziale ma visto che c'è già una disc avviata ho pensato di utilizzare questa per il mio dubbio....grazie mille:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro