mobo????? cmq sì penso di nn essermi così ricitrullito da nn attacacre il cavo alla ge force...:asd: ieri cmq ho smanettato un po sul bios e ho trovato un impostazione nn abilitata riguardo alla scheda video....l'ho abilitata, ho rispento inseritola scheda e COLLEGATO IL CAVO ALLA SCHEDA:lol: ....il pc si è incredibilmente acceso e ho disinstallato tutto ciò che riguardava le schede grafiche attraverso gestione periferiche....tantè che nella lista delle periferiche nn compariva + la voce scheda video...ho rispento e riacceso sempre con il monitor collegato alla scheda video e nn a quella inetgrata e mi ha riconosciuto una nuova periferica...mi ha chiesto il dischetto e dopo averlo messo finalmente mi dava le voci geforce 6 e nn + 2...ho fatto installa e mi ha completato l'installazione..subito dopo il monitor è diventato prima nero e poi con uan trama bianca e nera e il pc si è spento....riaccendendolo tutto tornava come prima.....ho provato a fare 2 volte il procedimento di disinstallazione e reinstallazione ancora con la scritta ge force 6 e nn +2 ...ma adesso mi si blocca subito alla fine installazione senza + darmi lo schermo bianco e nero.....:muro: