geforce 5200

Pubblicità
alano987 ha detto:
cmq la 9800pro resta ancora decente in classifica...

già, e poi una 9800se a 40€ è un buon acquisto, sarà pure "castrata" ma se la cava decentemente, senza dubbio molto meglio della 5200 ;) a quel prezzo mica si trova di meglio, anzi...

certo pure una 6600gt a 115€ (sempre che sia agp) è da prendere al volo.

Beh meglio della 5200 lo è di sicuro, ma dato che deve comprarsi ad ogni caso qualcosa di nuovo, che almeno faccia una spesa fatta bene e per i prossimi 12-18 mesi possa giocare in maniera decente con quasi tutti i giochi.

12-18 mesi con la 6600gt ? lo spero tanto di cuore ma visto l'andazzo dei giochi per pc ho seri dubbi, credimi :)

comunque spero di sbagliarmi sempre in questi casi ;)

Steel 76 ha detto:
12-18 mesi con la 6600gt ? lo spero tanto di cuore ma visto l'andazzo dei giochi per pc ho seri dubbi, credimi :)

comunque spero di sbagliarmi sempre in questi casi ;)

In effetti hai ragione, basta guardare F.E.A.R., per giocare in maniera decente deve avere almeno:
1 GB di RAM
3,0 GhZ Procio
6800/6800Gt 256 MB.

Quindi mi sono un pò allargato.:blush:

ragazzi allora sta per arrivare la 6600gt lo presa devo solo aspettare 10 giorni ,poi noto che il pc che si spegne a parte che ho cambiato tutto e con everest le temperature del rpcio e della scheda madre e del case sono nella norma,tranne ripeto tranne la scheda video se tocco il dissipatore originale che poi e una cacata,mi brucio le mani ,sarà colpa della scheda video e troppo calda e fa spegnere tutto,e poi nella tastiera che ho preso per il bimo una Primotek ez8000 quando si spegne il pc mi si accendono le 4 spie che si trovano sotto il tasto space ,non so a che servono queste spie ,secondo voi centrano qualcosa ,grazie per le risposte.(mica devo cambiare pure tastiera?)ciao,intanto il bambino ci sta giocando da mezzora e ancora non si spegne ,sta diventando il caso del secolo il mio .

ragazzi allora sta per arrivare la 6600gt lo presa devo solo aspettare 10 giorni ,poi noto che il pc che si spegne a parte che ho cambiato tutto e con everest le temperature del rpcio e della scheda madre e del case sono nella norma,tranne ripeto tranne la scheda video se tocco il dissipatore originale che poi e una cacata,mi brucio le mani ,sarà colpa della scheda video e troppo calda e fa spegnere tutto,e poi nella tastiera che ho preso per il bimo una Primotek ez8000 quando si spegne il pc mi si accendono le 4 spie che si trovano sotto il tasto space ,non so a che servono queste spie ,secondo voi centrano qualcosa ,grazie per le risposte.(mica devo cambiare pure tastiera?)ciao,intanto il bambino ci sta giocando da mezzora e ancora non si spegne ,sta diventando il caso del secolo il mio .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro