PROBLEMA Geexbox 3.1fdfff

Pubblicità

Brandanik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Geexbox 3.1

Ho scaricato questa fantastica Distro Linux e l'ho istallata su un vecchio computer per farne un Media Center. Quando però attacco un mio Hdd esterno usb 3.0 compatibile 2.0 della Toshiba da 1tb formattato in ntfs con i film, ha problemi nel montarlo, riconosce l'Hdd ma lo monta e lo smonta continuamente, per un attimo appare il nome dell'HDD e poi sparisce, poi riappare e poi risparisce, continuamente. Mentre non ho problemi nel farlo leggere a Ubuntu, Xubuntu e Puppy Linux. Qualcuno mi da una spiegazione.? Grazie.
icon_dho.gif

Ultima modifica:
Prova a darci l'output del comando dmesg.
Prova anche a montare a mano l'hard disk ed a guardare che output ti dà il comando mount.

Grazie per l'interessamento, non vorrei aver dato l'impressione di intendermene di Linux, ma non saprei nemmeno da dove partire per fare ciò che chiedi. Ma appena il lavoro me lo consentirà farò una ricerca e poi vi farò sapere. Grazie ancora.

apri il terminale e digita:
Codice:
dmesg

poi copia l'output qui ;)

p.s. tutti parlano bene (e meglio) di XBMCbuntu per l'uso media center :sisi:

Salve raga e buongiorno a tutti. Sono nuovo e novello di linux quindi Vi chiedo di avere pazienza. Ho anche io il problema di cui sopra. Come si puo risolverlo? grazie

L'utente che lo ha aperto poi è sparito.
Prova a dare anche tu dmesg | tail -f e guarda che messaggi spara mentre monta/rimonta. Se serve postaceli qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro