Gecube o asus ?

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Ciao ragazzi, a parità di prezzo è meglio una GeCube X1950Pro 256Mb o una Asus EAX1950Pro 256Mb ? sapreste eventualmente consigliarmi qualche scheda Nvidia della stessa fascia ?

le schede sono perfettamente uguali..cambia solo il disegno sul dissi e il bundle (il contenuto aggiuntivo della confezione) quindi vedi un pò tu dal prezzo delle due e cosa c'è dentro..prendi quella con i giochi e software che ti interessano di più ;)

Le due schede che ho trovato costano 160 euro quindi nn mi sembra proprio che abbiano lo stesso prezzo di una 7800Gt o di una 7900.. Mi sbaglio ?

"meglio la GEcube credo, cmq a pari prezzo c'è la geforce 7900, o la 7800gt"

Sei tu che me l hai detto..grazie cmq :ok:

Luke88 ha detto:
Ciao ragazzi, a parità di prezzo è meglio una GeCube X1950Pro 256Mb o una Asus EAX1950Pro 256Mb ? sapreste eventualmente consigliarmi qualche scheda Nvidia della stessa fascia ?

la marca è indifferente....fossi io però, prenderei la ASUS.....comunque per fare la scelta migliore fai come ti ha detto R4z3R guarda cosa hanno in bundle...:ok:

prendi gecube risparmi sul prezzo ,che la asus riempie di scartoffie(che non utilizzerai mai) lo scatolo e alza il prezzo

cya

Pubblicità
Pubblicità