Gears of war non mi va

Pubblicità

marcus fenix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho visto che già in passato avete trattato una discussione su gears of war. Io però o un problema leggermente diverso: una volta installato il gioco sul pc, lo avvio e fin qui tutto ok. Quando però arrivo al menù iniziale il gioco praticamente mi si blocca diciamo che ha una velocità inferiore a quella di un bradipo.
prima di acqistare il gioco ho controllato che i requisiti di sistema fossero ok : io possiedo un hp notebook dv6795el con un processore intel core duo da 2.1 Gh una scheda grafica geForce 8400m gs e 4 giga di ram.
Aquanto pare non bastano.... ho già provato ad installa re i driver per la scheda e anche la diretix 10 , ma nulla il risultato è sempre lo stesso!!!!!!!!
Sarei molto grato se qulcuno riuscisse a darmi un consiglio su come risilvere il problema.
grazie ancora :ok:

Da che collegamento lo fai partire? Quello si blocca e si chiude a meno che non lo fai partire dall'eseguibile Startup.exe :sisi:

risposta

Innanzitutto grazie per l'attenzione. Io il gico lo lancio dalla sua icona , ma coem già detto il problema non è tanto che non mi si avvia , ma che una volta avviato arrivo al menù ed è li che si blocca (con velocità da bradipo!!):help:

Sì, ma se lo lanci dall'icona quello non funziona, vale a dire o non parte, o si blocca (come nel tuo caso) :sisi:
Quindi fai così: vai in C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Binaries.
Lì trovi un file che si chiama Startup. Crea un collegamento a questo file sul desktop. D'ora in poi avvia il gioco cliccando su questo collegamento, e dovrebbe andare tutto liscio come l'olio.

Stupidi pregammatori microsoft

Gurda ho provato a fare come mi hai detto: nulla.
Arrivo sempre a sto cappero di menù e di li è una tragedia anche solo cercare do uscire....:mad:
Secondo te il mio pc ha delle caratteistiche adatte oppure è sto gico maledetto che non funge?!
:ok:

Il processore è ok, la RAM anche. La scheda video in realtà non mi convince molto... perchè è di fascia bassa... però dovrebbe partire comunque, a dettagli minimi. Se non è così allora possono esserci tre motivi:

1) Il gioco è installato male
2) Il gioco è craccato o danneggiato
3) Come ho detto, prima, la scheda video non è abbastanza potente

purtroppo più di così non so dirti mi dispiace.

lo so, anche a me non convince molto questa scheda video..
però il gioco (originale), richede come minimo un geforce 6600
Quindi dovrebbe andare....Grazie mille di tutto cmq
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro