marcus fenix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho visto che già in passato avete trattato una discussione su gears of war. Io però o un problema leggermente diverso: una volta installato il gioco sul pc, lo avvio e fin qui tutto ok. Quando però arrivo al menù iniziale il gioco praticamente mi si blocca diciamo che ha una velocità inferiore a quella di un bradipo.
prima di acqistare il gioco ho controllato che i requisiti di sistema fossero ok : io possiedo un hp notebook dv6795el con un processore intel core duo da 2.1 Gh una scheda grafica geForce 8400m gs e 4 giga di ram.
Aquanto pare non bastano.... ho già provato ad installa re i driver per la scheda e anche la diretix 10 , ma nulla il risultato è sempre lo stesso!!!!!!!!
Sarei molto grato se qulcuno riuscisse a darmi un consiglio su come risilvere il problema.
grazie ancora :ok:
prima di acqistare il gioco ho controllato che i requisiti di sistema fossero ok : io possiedo un hp notebook dv6795el con un processore intel core duo da 2.1 Gh una scheda grafica geForce 8400m gs e 4 giga di ram.
Aquanto pare non bastano.... ho già provato ad installa re i driver per la scheda e anche la diretix 10 , ma nulla il risultato è sempre lo stesso!!!!!!!!
Sarei molto grato se qulcuno riuscisse a darmi un consiglio su come risilvere il problema.
grazie ancora :ok: