no scopiazata :)Manolo De Agostini ha detto:Ciao, la recensione è scritta di tuo pugno?
ps: http://www.tomshw.it/game.php?guide=20061124 Il link della nostra recensione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no scopiazata :)Manolo De Agostini ha detto:Ciao, la recensione è scritta di tuo pugno?
ps: http://www.tomshw.it/game.php?guide=20061124 Il link della nostra recensione.
Syncro2 ha detto:aggiunta foto
aggiunta foto e recensione...
Syncro2 ha detto:no scopiazata :)
infatti ho solo preso spunto...Manolo De Agostini ha detto:Te la cancello, non si possono riportare articoli interi di altri siti.
poi c'è il live ed infine fattelo in coperativa! ;) :)coget ha detto:...sempre più bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:shock: :shock: :shock:
...ma sembra un film!!!!
....veramente complimenti!:ok:
.....però mi sa che sono quasi alla fine!:( ;)
Si ... anche su tubo catodico non è male ... ansi non lo è perniente ... sopratutto se è 16:9 :)sxm98 ha detto:Ragazzi, sono indeciso se comprarmi GOW perchè ho una tv a tubo catodico... avete visto com'è graficamente su questo tipo di tv (visto che, giustamente, la qualità di riferimento è sempre quella LCD o plasma)? Vale la pena?
Syncro2 ha detto:Si ... anche su tubo catodico non è male ... ansi non lo è perniente ... sopratutto se è 16:9 :)
anche se io ci gioco con un plasma :) HD
Io ci ho giocato su una tv a tubo catodico..un thomson 28 pollici 16/9 di 4 anni fa(e che dovrei cambiare per passare all'hd)...non è male anche se siamo ancora distanti dalla visione hd.Ti posso dire che il difetto più grosso che ho notato è un leggero sfarfallio dell'immagine in prossimita' di alcuni oggetti molto piccoli o molto dettagliati...esempio:le scanalature di una colonna se le vedo da lontano risultano abbastanza tremolanti,questo è dovuto sicuramente al fatto della bassa risoluzione e della scansione interlacciata.Comunque nulla che comprometta l'esperienza di questo gioco spaventoso sotto tutti i punti di vista!sxm98 ha detto:Ragazzi, sono indeciso se comprarmi GOW perchè ho una tv a tubo catodico... avete visto com'è graficamente su questo tipo di tv (visto che, giustamente, la qualità di riferimento è sempre quella LCD o plasma)? Vale la pena?