Gears of War - discussione ufficiale

Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:
Te la cancello, non si possono riportare articoli interi di altri siti.
infatti ho solo preso spunto...
cmq ok non sapevo che cera una recensione su Tom'sHw.G. :)

Ultima modifica:
..stamattina sono impazzito e sono andato a RICOMPRARMI la x360 con bundle Gears Of War................MA COSA E' BELLO?!?!?!??!?!?!?!?...mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!....avevo giocato a suo tempo con la demo di Lost Planet ed ero rimasto senza parole......ma con sto gioco mi è caduta la mascella:oogle: :oogle: :shock: .....veramente stupefacente!!!!......che bello....ho ancora la mia superbambina!:ok: :D

...ovviamente vedo tutto in HD:asd: :asd: :ok:

...sempre più bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:shock: :shock: :shock:

...ma sembra un film!!!!

....veramente complimenti!:ok:

.....però mi sa che sono quasi alla fine!:( ;)

Ultima modifica da un moderatore:
coget ha detto:
...sempre più bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:shock: :shock: :shock:

...ma sembra un film!!!!

....veramente complimenti!:ok:

.....però mi sa che sono quasi alla fine!:( ;)
poi c'è il live ed infine fattelo in coperativa! ;) :)
cosi ti gusti tutto il game :)

Ragazzi, sono indeciso se comprarmi GOW perchè ho una tv a tubo catodico... avete visto com'è graficamente su questo tipo di tv (visto che, giustamente, la qualità di riferimento è sempre quella LCD o plasma)? Vale la pena?

sxm98 ha detto:
Ragazzi, sono indeciso se comprarmi GOW perchè ho una tv a tubo catodico... avete visto com'è graficamente su questo tipo di tv (visto che, giustamente, la qualità di riferimento è sempre quella LCD o plasma)? Vale la pena?
Si ... anche su tubo catodico non è male ... ansi non lo è perniente ... sopratutto se è 16:9 :)
anche se io ci gioco con un plasma :) HD

Syncro2 ha detto:
Si ... anche su tubo catodico non è male ... ansi non lo è perniente ... sopratutto se è 16:9 :)
anche se io ci gioco con un plasma :) HD

Ok, fattelo dire...sborone!! :asd:
Mi hai convinto (come se ce ne fosse stato bisogno) anche perchè ho proprio un crt 16:9 samsung con Dnie.

... locuste, sto arrivando!!! :evil:

...cmq se vuoi torglierti uno sfizio prenditi il cavo vga...colleghi tutto al monitor pc e GUARDA!:oogle: :sisi: :ok:

sxm98 ha detto:
Io ci ho giocato su una tv a tubo catodico..un thomson 28 pollici 16/9 di 4 anni fa(e che dovrei cambiare per passare all'hd)...non è male anche se siamo ancora distanti dalla visione hd.Ti posso dire che il difetto più grosso che ho notato è un leggero sfarfallio dell'immagine in prossimita' di alcuni oggetti molto piccoli o molto dettagliati...esempio:le scanalature di una colonna se le vedo da lontano risultano abbastanza tremolanti,questo è dovuto sicuramente al fatto della bassa risoluzione e della scansione interlacciata.Comunque nulla che comprometta l'esperienza di questo gioco spaventoso sotto tutti i punti di vista!

Convinto!! non è che ci abbia dovuto pensare molto, eh?!? :asd:

Ho già il cavo vga e già uso la 360 collegata al pc (ho 1 altro alloggio in altra località dove lavoro). La tv è a casa dei miei dove andrò per le vacanze di natale (quale periodo migliore per sessioni massacranti??? :) ). Ok, mi devo armare di panno foxy sennò farò scivolare i miei che mi passano vicino perchè il pavimento sarà bagnato per le sbavate copiose (che schifo!) :asd:

Grazie per i suggerimenti, ho capito da voi che comunque (più o meno) lo apprezzerò!

Grazie!

..finito!....bello....molto bello...anche se non mi è piaciuto l'apporccio con l'ultimo boss.....mah....:rolleyes:

...per il resto ottimo gioco!:ok:

....e adesso mi dedico a COD3:asd:

OOOOMINIDDIIIII!!!!!!!

ciao ragazzi,,,spettacolo sto gioco!!!lo sto finendo per la seconda volta,qualcuno a voglia di fare tutto il gioco in cooperativa in modalita difficile con mè??
se avete voglia contattatemi!!!

avete gia provato a segarvi in mezzo dassoli con il mitra che ha la motosega???

ciao

Pubblicità
Pubblicità