Gears of War - discussione ufficiale

Pubblicità
ciao..

o sentito su un sito americano che cè la possibilita di segarsdi in mezzo,praticamente bisognia schiacciare 2 tasti mentre si a in mano il mitragliatore quello con la sega,ma non o capito benissimo tutta la frase perchè non conosco bene l'inglese,,,

cmq appena trovo l'articolo provo a fare sto trucchetto e te lo dico,,bhe + che trucchetto è un semplice bug...

ciao

AngelBadx ha detto:
ciao..

o sentito su un sito americano che cè la possibilita di segarsdi in mezzo,praticamente bisognia schiacciare 2 tasti mentre si a in mano il mitragliatore quello con la sega,ma non o capito benissimo tutta la frase perchè non conosco bene l'inglese,,,

cmq appena trovo l'articolo provo a fare sto trucchetto e te lo dico,,bhe + che trucchetto è un semplice bug...

ciao
Troppe volte l'ho fatto sul live..:ok: le bestemmie volavano! XD:shock:

AngelBadx ha detto:
OOOOMINIDDIIIII!!!!!!!

ciao ragazzi,,,spettacolo sto gioco!!!lo sto finendo per la seconda volta,qualcuno a voglia di fare tutto il gioco in cooperativa in modalita difficile con mè??
se avete voglia contattatemi!!!

avete gia provato a segarvi in mezzo dassoli con il mitra che ha la motosega???

ciao
io io iio!!!
Co-op? va bene?

Ultima modifica da un moderatore:
avete scaricarto le mappe nuove per il multiplayer ?

ciao ragazi
è un po che non mi facio sentire..

avete provato tutte le nuove mappe multiplayer ?

bye

up

cè qualcuno cè gioca in multiplayer?

io di sera una partita me la faccio volentieri,,

siccome mi hanno hiuso il mio vecchio profilo con tuti i miei 5000 punti,e ho perso anche i salvatagi,volevo rigiocarlo in modalita cooperativa difficile..

se lo volete rigiocare i modalita difficile,io ci sono!contattatemi in privato!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.
sono fresco fresco diventato un nuovo vostro collega pure se ancora inesperto.
Avrei un prob. con Gears of war il prob consiste che non mi salva i prograssi del gioco e ongni volta che spengo il pc devo rifare tutto da capo. Non so se sia normale ,ma mi affido alla vostra buona volontà e intelletto. Grazie

Ciao a tutti.
sono fresco fresco diventato un nuovo vostro collega pure se ancora inesperto.
Avrei un prob. con Gears of war il prob consiste che non mi salva i prograssi del gioco e ongni volta che spengo il pc devo rifare tutto da capo. Non so se sia normale ,ma mi affido alla vostra buona volontà e intelletto. Grazie

ciao
benvenuto,ma questa è la sezione xbox,non pc..

cmq questo problema deve essere o sul tuo pc,oppure è un problema del gioco..

se lai preso originale,prova scaricarti una patch non si sa mai.oppure rifai l'installazione.

ciao

Pubblicità
Pubblicità