• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GE+ss] Nokia N95 8 Gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Twoface

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
57
Vendo come da titolo Nokia N95 8Gb Tim con ancora 4 mesi di garanzia funziona perfettamente con qualsiasi gestore. Il telefono è stato aggiornato ad uno degli ultimi software e formattato.Completo in tutti i suoi accessori che comprendono:carica batterie ,auricolare,cavo usb e infine il cavo di collegamento ad un monitor.Fornisco ovviamente scontrino fiscale con data 18/7/08 pagato 459 €.Vendo perchè sostituito con Iphone ma funziona perfettamente 100 € piu spese di spedizione accetto Paypal e Postpay.
[/ATTACH]
Ho gia concluso contrattazioni con Furiosangel,Dylanshock.
L'oggetto sarà messo in vendita anche su altri siti e mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento.:asd:

100 spedito ?? il telefono è completamente funzionante?? esteticamente? potresti mandarmi delle foto

[/ATTACH]1oo+ spese di spedizione ovviamente è perfettamente funzionante non è nuovo quindi presenta qualche segno di usura,ma è comuque ancora in garanzia.:skept:

potresti mettere un video del telefono in funzione? che metodi di pagamento accetti?

:nunu::nunu:Ascolta il telefono ha una garanzia.
Accetto Paypal e Postpay ho fatto un servizio fotografico e vendo ad un prezzo indecente se vuoi te lo porto a casa e ti ci metto dentro anke la sim.
Scherzo nn te la prendere però mi sembra di aver dato abbastanza garanzie ho già venduto un pò di cose in questo forum e nn ho mai ingannato o imbrogliato nessuno, e nn inizio certo adesso per x 100€.

ok, ok, solo una domanda, con la chiusura dell'ngage che cambia? semplicemente si và sull'ovi-store oppure no?

Esatto serve solo per acquistare e registrarti online mai utilizzato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro