• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GE+SP] Vendo Antec high current 750w

Pubblicità

Mr.Sh4rk89

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Come da titolo vendo il seguente alimentatore, compreso di bundle.

Dagli ultimi aggiornamenti l'alimentatore è perfettamente funzionante.

Piattaforma gigabyte z97x gaming 7 e asus Maximus formula.

L'alimentatore funziona alla perfezione e per questo vi do la possibilità in una causa remota di malfunzionamento, entro una settimana da quando vi è arrivato l'alimentatore di poter avere i soldi indietro a patto ovviamente che mi rispediate indietro l'alimentatore.

Richiesta: 80€ + SP corriere espresso

Per qualsiasi informazione contattatemi.

Primo video funzionamento

Antec hcp 750w prova - YouTube

Seguito del primo video

https://youtu.be/4zC_d0qrGkw

Pagamento paypal o bonifico

Regole:
Non ho fretta di vendere
Non limo
Code max 4 ore
No coda amico, cosa forse ecc.
No affaristi
Chiedo massima serietà

Allegati

• IMG-20150313-WA0003.webp
    IMG-20150313-WA0003.webp
    29 KB · Visualizzazioni: 132
  • IMG-20150313-WA0002.webp
    IMG-20150313-WA0002.webp
    50.5 KB · Visualizzazioni: 123
  • IMG-20150313-WA0001.webp
    IMG-20150313-WA0001.webp
    51.6 KB · Visualizzazioni: 141
  • IMG_20150419_100302.webp
    IMG_20150419_100302.webp
    119.6 KB · Visualizzazioni: 42
Ultima modifica:
Come da titolo vendo il seguente alimentatore, compreso di bundle.

Vendo a causa passaggio ad haswell purtroppo incompatibile con questo.

Per tutto il resto è perfetto.

Richiesta: 115€ + SP corriere espresso

Per qualsiasi informazione contattatemi.

Pagamento postpay

L'Antec HCP è compatibile con Haswell :patpat:

Ti ringrazio per la ricerca, ma aime testato con Sandy bridge tutto ok, testato su piattaforma haswell refresh e soffre di riavvi improvvisi... Smontato e montato un ali coolermaster silent bronze nessun problema... A tal proposito non mi sento di venderlo come funzionante per piattaforme haswell...

Ps senza nulla togliere a chi cortesemente decide di rispondere ad aventuali incorrettezze o eventuali errori di valutazione, ma non tutti gli utenti, (anche se non con un numero imponente di messaggi) sono improvvisati a postare determinate segnalazioni, come in questo caso una incomprensibile incompatibilità quando sul sito del produttore risulta compatibile.

Ringrazio cmq chi in senso positivo posta commenti..

Ultima modifica:
Ti ringrazio per la ricerca, ma aime testato con Sandy bridge tutto ok, testato su piattaforma haswell refresh e soffre di riavvi improvvisi... Smontato e montato un ali coolermaster silent bronze nessun problema... A tal proposito non mi sento di venderlo come funzionante per piattaforme haswell...

Ps senza nulla togliere a chi cortesemente decide di rispondere ad aventuali incorrettezze o eventuali errori di valutazione, ma non tutti gli utenti, (anche se non con un numero imponente di messaggi) sono improvvisati a postare determinate segnalazioni, come in questo caso una incomprensibile incompatibilità quando sul sito del produttore risulta compatibile.

Ringrazio cmq chi in senso positivo posta commenti..

disabilita c6/c7 e riprova

Ultima modifica:
Si spiega con l'alimentatore difettoso e da mandare in RMA.

Sono certo che e' ancora in garanzia visto che e' uscito da meno di 5 anni e la garanzia e' di 5 anni.

I riavvii non sarebbero comunque il sintomo di una "presunta" incompatibilita' con Haswell.

Si spiega con l'alimentatore difettoso e da mandare in RMA.

Sono certo che e' ancora in garanzia visto che e' uscito da meno di 5 anni e la garanzia e' di 5 anni.

I riavvii non sarebbero comunque il sintomo di una "presunta" incompatibilita' con Haswell.

Perdonami, ma se spengo il pc e in 30 ipotetici minuti smontò la vecchia piattaforma e monto la nuova.............. Si rompe l alimentatore? Da perfetto che era?

Teoricamente no,

ma il fatto che si possa essere guastato DOPO che hai montato la nuova piattaforma puo' essere una coincidenza.

O magari la nuova scheda madre ha qualcosa di strano che crea una rarissima incompatibilita' con l'alimentatore in questione, ma sono casi di estrema rarita', mai visti con roba di qualita' simile al tuo Antec, in ogni caso questo alimentatore e' UFFICIALMENTE haswell ready - non mi sto inventando niente, ho postato il documento ufficiale a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro