[GE+ME+SPED]Acer Aspire 7551G-P524G50Mn-2,3ghz-17,3"-500gb-4GB DDR3-RadeonHD5650-400€

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

ferostyle

Utente Attivo
148
16
salve a tutti, metto in vendita il mio notebook per downgrade a netbook, sarò via per qualche mese e un desktop replacement risulterà abbastanza ingombrante in giro :P

usato prevalentemente con alimentazione di rete, e mai uscito di casa, perfetto in tutto anche esteticamente, completo di scatola e tutto il bundle originale

grandissime prestazioni, niente da invidiare ad un desktop, io usavo l'uscita hdmi per collegarci il 32", tanto per farvi un esempio, ho giocato e finito fallout NV in 1080p fullHD a medio-alta qualità, scendendo a non troppi compromessi a 720p si gioca praticamente a tutto, grazie alla scheda video Hd5650 con 1gb di memoria dedicata

foto disponibili su richiesta

se lo potessi tenere gli comprerei sicuramente un bel SSD

prezzo: 400€ +sped a vostra scelta

per la scheda tecnica mi affido al sito dell'eshop dove è stato acquistato, scontrino-fattura del 14-06-2010

IL PC E' FISICAMENTE A GENOVA, IN POSSESSO DI MIO FRATELLO, MA LA SCATOLA E' QUI DA ME A MESSINA, IL PC PUO' ESSERE VISIONATO A GENOVA, MA CHI LO PRENDE LI E VUOLE LA SCATOLA DEVE ATTENDERE LA SPEDIZIONE DELLA STESSA

************************************************** *******
Processore AMD Turion II x2 P520 2.30GHz, 1066MHz FSB, cache 2MB L2

RAM 2x2048MByte DDR3 SDRAM (max 8GB)

Hard Disk 500GByte SATA 5400rpm oppure

Scheda Grafica ATI Mobility Radeon HD 5650, 1GByte DDR3 VRAM dedicata

sCHEDA sONORA Integrata + altoparlanti stereo

Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer

Display 17.3'' LED CineCrystal HD+, risoluzione 1600x900 pixel a 16.7M Colori

LAN Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN Acer InviLink Nplify 802.11b/g/n/ Wi-Fi Certified

WebCam Integrata Crystal Eye 1.3Mp (1280x1024) con microfono

Dimensioni (LxPxA) 415x275x27/34mm

Peso 3.3Kg
Interfacce Lettore di schede 5-in-1 (SD, MMC, MS, MS Pro, xD), 3 USB 2.0, HDMI, VGA, uscita cuffie/casse/linea, ingresso microfono, Ethernet (RJ-45)

Alimentazione LiIon 6 celle

Software Windows 7 Home Premium 64 bit. Acer: Backup Manager, ePower Management, eRecovery Management, Crystal Eye.

Altro: Microsoft Office 2007 (prova 60gg) + Works, eSobi, Norton Online Backup, McAfee Internet Security Suite (prova), MyWinLocker, CyberLink PowerDVD, NTI Media Maker, Skype, Windows Live Essentials

Varie TouchPad, tastiera desktop estesa con tastierino numerico integrato, tasti avvio rapido e multimedia
**************************************************

REGOLE:

priorità scambio a mano su GENOVA (o messina se qualcuno lo vuole qui e lo vuole qui, me lo faccio spedire)
in vendita altrove, ma mi riservo di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento
per le spedizioni pagamento anticipato con ricarica su carta prepagata paypal, postepay o bonifico bancaria
il thread è solo per le code, evitate di spor-carlo con offerte di qualsiasi tipo, per quello di sono i pvt

ACCETTO SCAMBI CON SMARTPHONE DI FASCIA ALTA (massimo iPhone 4s 16gb) e TABLET (proponete iPad con massimo 16gb di memoria o Acer Iconia W500, niente ANDROID)

non spedisco per primo a meno che non si parli di un utente con decine di feedback sul mercatino
preferisco scambi su Messina ovviamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!