Ge-Force GTX 260

Pubblicità

Overlocker_91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
We raga, volevo sapere se la Ge-Force GTX 260 è una buona scheda per giocare a qualsiasi gioco con tutti i dettagli e filtri al massimo. Vorrei comprarla ma nn so se è un buon affare. Voi ke dite?

si è un ottima scheda e permette di giocare a quasi tutti i titoli con dettagli al massimo più filtri.
Su che monitor giochi?
Su che pc la monterai?

Vorrei montare une ge-force gtx sul mio pc che è composto da un amd Phenom II 940 a 3 ghz, 4 gb di ram. Dite che posso giocare alla grande? Con TUTTO al massimo?

quindi mi state dicendo che è inutile acquistare una gtx 260? In ogni caso, le sue prestazioni cm sono? Superiori alla mia 9800 GT? o di poco superiori?

che monitor hai?
Cmq Far Cry 2 dovrebbe girare tutto al massimo filtri compresi, mentre Warhead tutto al massimo(per i filtri dipende dalla risoluzione del monitor)

ma pensi di tenerle in hybrid SLi, di tenere la 9800 per la fisica o di mettere da sola la GTX260 ? comunque di sicuro ti gireranno meglio i game, sta di fatto che per goderteli devi avere anche un buon monitor....

ma pensi di tenerle in hybrid SLi, di tenere la 9800 per la fisica o di mettere da sola la GTX260 ? comunque di sicuro ti gireranno meglio i game, sta di fatto che per goderteli devi avere anche un buon monitor....
quello non è uno l'hybrid SLI, quello che intendi te non è nemmeno uno SLI dato che le schede video non devono essere collegate, l'hybrid SLI è lo SLI tra una vga dedicata e quella integrata nella mobo;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità