[GE] Cerco scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ati 4870

Hai mica delle foto?
E' in garanzia?
Quanto tempo ha?

Grazie.
ciao, per le foto non ti posso aiutare, la vga e quella reference, quella base, la puoi vedere in un qualsiasi forum, garanzia? scusa scheda acquistata il 9-4-09, 200 euro, fatti un po' due conti, la vendo per il sempilce fatto che per il mio sistema, ci vuole una vga molto ma molto piu potente, nient'altro, se no', non la venderei per nessun motivo, perche la vga sotto certi aspetti e molto performante, basterebbe che tu vai a visitare qualche tred ufficiale e te ne renderai conto tu stesso, tipo: hardware upgrade. la vga, ha 512mb di ram.

ciao, per le foto non ti posso aiutare, la vga e quella reference, quella base, la puoi vedere in un qualsiasi forum, garanzia? scusa scheda acquistata il 9-4-09, 200 euro, fatti un po' due conti, la vendo per il sempilce fatto che per il mio sistema, ci vuole una vga molto ma molto piu potente, nient'altro, se no', non la venderei per nessun motivo, perche la vga sotto certi aspetti e molto performante, basterebbe che tu vai a visitare qualche tred ufficiale e te ne renderai conto tu stesso, tipo: hardware upgrade. la vga, ha 512mb di ram.

Cercavo un altro modello sapphire, grazie comunque

ti interesserebbe una xfx gtx 285 black edition 1 gb gddr3?? Nuova nuova montata solo da 1 mese?? Posso inviarti foto e screen con gpu_z la settimana prossima mi deve arrivare la gtx 295 della gainward per questo la vendo non per altro, necessita di alimentazione esterna 2 cavi da 6 pin l'uno.
Il max per i videogiochi, io gioco a grid con risoluzione 1920 x 1080 qualità impostata al max nessun blocco o altro, fluidità al 100% beh del resto la xfx ha sempre dato il max in questo campo, è overcloccata di fabbrica.
290,00 euro spedita con posta celere 1 plus assicurato te la posso spedire con pagamento post-prova, quando arriva la monti e paghi, ho lo scatolo originale e la fattura.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità